[25 - 26 Dicembre] SportYES • 15€ condizionati su Inter/Napoli se segnano dopo l'85°
-
@squalo92 purtroppo no
-
Amici, io sono tuttora indeciso se fare questa offerta oppure no... secondo voi che rischio ci sarebbe da parte di William Hill nei nostri confronti se notasse una quantità anomala di scommesse sul nessun gol dall'86esimo minuto?
-
@Quixetecoatl offerte del genere sono state proposte molteplici volte e non ci sono mai stati casi di limitazioni riconducibili a questa promozione
-
ora ci tocca aspettare di nuovo settimane per il rimborso... lol
-
Vaiii ahahhaha
-
inizia la tragedia!!!!
-
E andiamooooooooooooooooooooooooooo ahaha ragazzi me la sentivo che stasera toccava il rimborso, e infatti col [censored] che ho contropuntato su wh!
-
@Link vabbè ma andresti squalificato, questo è contro le regole della community!
-
Sarà una tragedia rigiocare il bonus a botte da 2 euro, sempre che lo riceva..
-
Anch’io me lo sentivo
-
Oddio è la prima volta Chen mi tocca un rimborso da sportyes..ci mettono molto a mandarlo?
-
@loopsa due settimane ultima volta, ma sta volta hanno scritto che arriva il 28 mi pare il rimborso forse hanno automatizzato la procedura questo giro
-
@simo96s ottimo..mi sa che il 28 saremo tutti qua..:)
-
@InBorghese sei limitato?
-
@Link si, l'altra volta però il bonus l'hanno accreditato quindi spero non sia cambiato nulla
-
@InBorghese spero anche io, almeno una volta che ci vedo giusto, cosi ci tiro fuori un bel 14 puliti puliti
-
Nooo [censored] vacca che rottura
-
@Link quando ho scoperto di essere limitato ho deciso di non contropuntare la prima volta e magicamente ho avuto il bonus. Da quella volta ho sempre contropuntato però
-
la crudeltà di spostare questo thread in "scadute", quando resterà sulla cresta dell'onda ancora un paio di settimane!
-
@loopsa il 28/12/2019 forse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet