[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anto90 devi seguire il punto 5 della guida; visto che hai vinto su Unibet hai due alternative:
- Azzerare il saldo che hai su Unibet;
- Completare il rollover di 400€.
Ora tu hai scommesso 100€ all'inizio e 100€ con la seconda scommessa; adesso, a mio avviso, ti conviene scommettere ancora 200€ in modo da completare il rollover.
I 245€ non sono prelevabili perché non hai ancora soddisfatto i requisiti del bonus (ovvero il rollover 8x del bonus da 50€) -
buongiorno, ho scommesso i 100 euro su unibet ma nello storico giocate mi dice "in corso", è normale?
-
@boro si è normale, se provi a cliccare sulla scommessa ti apparirà anche il codice aams
-
@Chomp96 ok grazie:)
-
Giorno a tutti, volevo solo rendervi partecipi di ciò che mi è successo ed eventualmente "aiutare" qualcuno che come me è nuovo al mb.
Ho notato che Unibet non convalida subito la scommessa, o per lo meno a me è accaduto ciò. Avevo scommesso e bancato senza controllare, un paio di giorni dopo mi accorgo che la scommessa su Unibet è stata rifiutata e per fortuna avevo vinto la bancata.
Quindi prima di bancare, controllate sempre che la scommessa su Unibet sia stata confermata. -
@betting123 è una cosa che succede un po' a tutti, infatti quando la piazzi dice sempre "in attesa di approvazione".
Io procedo con la bancata solo se vedo il codice AAMS nello storico scommesse -
@MarcoRubino ti ringrazio della dritta
-
Buonasera, è possibile utilizzare il deposito e il primo bonus per giocare le ricorrenti o è necessario prima sbloccarlo interamente attraverso il rollover?
-
@Sgarbi92 I soldi bonus non possono essere utilizzati per le ricorrenti, ti consiglio di completare la benvenuto come da guida
-
Buonasera ragazzi, ho piazzato e perso su Unibet la scommessa da 100€ per il bonus di benvenuto. Adesso nella sezione bonus attivi devo cancellare il bonus? O lascio stare così? Grazie.
-
@luzio79 ciao caro, cancella pure
-
@Mugiwara11 Grazie.
-
Ciao ragazzi, Unibet è uno dei book che si insospettisce o no?
Ho vinto una puntata a 3,9, ritrovandomi con 390.
Volevo puntare due scommesse da 150, oppure una da 120, una da 100 ed una da 80.
Va bene o le faccio più piccole? -
@Gianluca1995 è capitato non tanto raramente che Unibet limitasse le puntate
-
@Gianluca1995 con Unibet, controlla sempre prima di bancare che le tue scommesse siano state approvate ed abbiano il codice aams, andando nelle tue scommesse e cliccandoci sopra, quando avrà il codice aams procedi con la bancata, capita che a volte Unibet non approvi le puntate
-
Ragazzi quanto tempo ci mette Unibet a convalidare una puntata da 100€?? Sto facendo la benvenuto e ho trovato una quota ottima punta-punta...
Non me la sento di fare già la contropuntata però... -
@Evaldezio controlla nella tua lista giocate, deve comparire in giallo con la scritta "in corso" e se clicchi sulla giocata deve comparire il codice aams
-
@Evaldezio Per mia esperienza entro 5 massimo 10 minuti dovrebbero approvarla. La cosa positiva è che essendo la quota sballata su unibet (probabilmente, visto che è ancora in convalida), la quota dell'altro book dovrebbe resistere.
-
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
sì, è accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet