L'angolo di Gastone Paperone
-
@liuke ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Quindi tu non scommetti nemmeno più 2 € su qualche schedina? Io ogni tanto per divertimento qualche € lo gioco ancora Ovviamente bisogna sempre sapersi controllare
Io mai
-
Volevo usare il bonus leovegas dei giri gratis ma avevo 97 centesimi sul conto. Dato che Leovegas prende prima il saldo reale e poi il saldo bonus, e che il prelievo minimo è di 20 euro mi sono detto: vabe dai, li punto su gonzo, li perdo e poi uso il bonus.
Risultato: +30,43
-
@yiyang potresti postare la serie di risultati esatti consecutivi presi su Stanley ahahah nella realtà quella sarebbe fantascienza
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang e non ti hanno limitato?
-
@ninuz mai limitato, al massimo mi faceva penare in live per quei 3 secondi di accettazione ma per il 99% me lo prendeva.
-
@gardo capisco!!
-
@yiyang e pensare che stanley bet ha la limitazione facile!
-
buon giorno probabilmente il santo di valetutto ha toccato anche me e con i 20 giri gratis su leovegas sono riuscito a tirarci fuori 45€ puliti ninjabet te amo
-
@disagio stessa cosa anch'io...peccato però che la mia vincita sia molto inferiore alla tua
-
Chiudo la promo better dei 50 giri gratis con il miglior risultato personale: 190€ di bonus casinò divenuti 150€ prelevabili.
Grazie a chi l'ha segnalata, stavo per saltarla -
@efa-typhoon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Chiudo la promo better dei 50 giri gratis con il miglior risultato personale: 190€ di bonus casinò divenuti 150€ prelevabili.
Grazie a chi l'ha segnalata, stavo per saltarlacioè, hai fatto 190€ con quelle 3 slot infami e giri da 20 centesimi? Incedibile!!!
-
@willygames si, e mi sono meravigliato anche io. In realtà la cosa bella è che ho fatto 190€ con un solo spin, grazie ad una funzione della slot, a 5 spin dalla fine
-
@valdivia11 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@the-gambler cioè bravo che l'hai presa, ma tu ti giochi 40€ sul general diaz e il deportes temuco??
edit: sono stato tanti mesi in cile, ti assicuro che sono anche due squadracce, non so nemmeno perchè stiano facendo le coppe sudamericane
Valdivia non è il nome di quel 3/4 geniale? il mago?
-
@cobra-kai anche, ma io mi riferisco a questa https://it.wikipedia.org/wiki/Valdivia
-
-
Vinti 25€ con il bonus Gratta e Vinci Sisal, vinti 25 dalla qualificante della promo slot Betstars.
-
@spiasisal miii che [censored] ahah
-
@spiasisal auguri hai fatto il pienone
-
@spiasisal la promo puzzle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet