L'angolo di Gastone Paperone
-
@ninuz vincere al bingo vale piú di qualsiasi sculata alle slot, sappilo ahahahah
-
il metodo del bingo intendi di giocare durante la notte? se intendi quello no, sono entrato in sala andromeda appena aperta e ho comprato 60 cartelle, e ho avuto la bdc con jackpot tra l' altro..
@speramobbene lo so lo so, avevo 60 cartelle su 5000 tipo...la cosa che più mi diverte del bingo è perculare la chat ahah, assurdo che abbia vinto io mentre accusavo il gioco di essere truccato -
@ninuz va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16307/l-angolo-del-castoro...... Rosicare per vincite mancate
-
@Sandrone ahahahahah sto forum regala perle su perle
-
@Claudio-Ninja Senti basta lasciane un po' per tutti, così finiscono le bdc
-
@enimo ahahah avanti tutta.. ma tanto saranno finite
-
Pessime ma alla fine mi hanno pagato
Sulla prima la puntata è a 1,50 (non come si vede dallo screen) mi sono giocato gli ultimi centesimi prima di uscire..
Pensavo di andare a rimborso sulla seconda e invece Viva RomaSto bene cosi, alla prossima
-
@Claudio-Ninja per fortuna che "saranno finite" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Hai intenzione di lasciare qualcosa anche a noi? -
@InBorghese ho finito la settimana del [censored], dalla prossima non mi leggete più
-
@Claudio-Ninja sei una bestia hah complimenti!
-
@LulzSec forse volevi dire "hai un [censored] abbestia"
La targhetta ti dona con sto nome -
Ah ma allora è veramente possibile vincere qualcosa al superenalotto? Thanks @lucass29
(non è un big win ma volevo lo stesso condividerlo ) -
@LulzSec questo sì che è BdC
-
Devo dire che questo mese mi sta regalando delle belle bdc al casinò, più che altro consecutive. Due giorni fa ho sfruttato la promo WH dei 50€ bonus sul deposito e ho finito il wagering con 230€; oggi ho sfruttato le due slot in promozione su Eurobet e ho vinto altri 150€. Spero continui così, perchè in questo periodo di "crisi" sono una benedizione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon delle ultime 2 che hai detto il bonus è wag x1?
Ah complimenti x le bdc -
@xsh3llx sulle due slot Eurobet si, il wag è x1 però il rimborso è del 50%.
Me le godo adesso, tanto non capiteranno più -
@LulzSec Se ci vedo ancora bene hai preso 3 numeri, e vinto 33€
Perché io prendendone 3 lo stesso, ne ho vinti 29€?
Come caspita funzionano le vincite del superenalotto? -
@Evaldezio Magari dipende dal montepremi (?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet