Nobile arte del MB & Co - A chi esprimere la propria gratitudine...
-
@MarcoRubino grazie a te!
Mentre il 99% che utilizza i social in maniera compulsiva scorre foto su instagram o guarda post su facebook a perdita di tempo alienandosi dalla realtà... noi ci colleghiamo a ninjabet per studiare, confrontarci e condividere un modo per arrotondare lo stipendio...
E in virtù di ciò se riusciamo a realizzare qualche progetto un po' oneroso che avevamo in mente da tempo e che ci sembrava magari prima di questa esperienza quasi irrealizzabile... a mio avviso è sicuramente merito di noi stessi, ma è anche soprattutto merito dello staff e degli utenti del club che hanno generosamente condiviso le loro strategie! -
@subsahariano AHAHAHAH, mitiche memorie di una notte d'estate
-
@MarcoRubino Di nulla, amico, se sono stato d'aiuto in passato ne sono molto contento.
-
iniziamo la carrellata partendo da:
ovviamente @Leonico
i compagni di sventura su sisal @Sykes91 e @maik92
colui che rimarrà nella storia per le sue infinite perle di saggezza @Valetutto @valetutto2 -- e di riflesso:
@tsunamimario
i mentori @SpiaSisal @cheesburger @bet-luca @Ajnin
sir @Phileas-Fogg
lo staff @Anonymous @Chomp96 @Davide @Antani
@yiyang colui che ti fa capire che non c'è un limite
@pixeLbruciato
e poi boh quelli con cui ho avuto il piacere di scambiare qualche battuta @AsterAsterix @LulzSec @Mr-Blonde @DeanWinchester @rickz28 @Enrico @marekforza @Mugiwara11 @Andrea320 @NikolaTesla ecc ecc -
Inizio la mia carrellata di ringraziamenti a partire da quelli che, ai miei tempi, rappresentavano lo staff: @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous che mi hanno aiutato, delucidato e sopratutto imboccato la via del ninja quando ancora facevo i primi vagiti, quello che so è merito loro. Ringrazio sentitamente @Chomp96 per il suo instancabile prodigarsi a destra e manca da sempre e per il suo rispondere con una tale rapidità che non avevo nemmeno bisogno di domandare.
Ringrazio quelli che considero i miei mentori, coloro i quali mi hanno aperto la mente insegnandomi qualcosa di "extra" e non solo @cheesburger @marekforza @bet-luca @balzo @TartaNinja
Ringrazio zio @Rick per le piccole ma fondamentali attenzioni che mi rivolge da quando ho iniziato a muovere i miei passi come Super Ninja, Sir @Phileas-Fogg che leggo sempre con molto piacere e gaudio, il mio fratello di forum @Ajnin con il quale condivido la pazza fede nerazzurra e nutro un sentito rispetto, @SpiaSisal per avermi dato quelle due/tre dritte di cui ora non posso fare a meno, @yiyang che mi sprona ogni mese a fare sempre meglio e @moseppe93 che mi ha dissipato i dubbi sulle promo a RTP. Ringrazio i sempre fondamentali @alles1997 @MarcoRubino @ptcsite80 @Mr-Blonde @Phenom @NikolaTesla @Chopin @Andrea320 @rickz28 @Gardo @tommyhaw @Darth-Vader e @Mugiwara11 che si sono sempre messi a disposizione e con cui nei mesi ho scambiato opinioni che mi hanno permesso di maturare.
Ringrazio @speramobbene con il quale scambio con piacere qualche battuta ed infine colei che porta in alto il vessillo delle ninja-girl la nostra cara @Leonico>Grazie a tutti!
-
@DeanWinchester grazie, troppo buono
-
@DeanWinchester O my God quale onore venire menzionato da lei, grazie️
-
Io, invece, ringrazio lo staff tutto. I miei cari simpaticoni interisti @DeanWinchester e @Ajnin , il signor @Phileas-Fogg che tanto aggrata questo forum col suo lessico, @moseppe93 e @pixeLbruciato che con la loro combo ho portato a casa un bel po' di centoni tra betstars e slot a RTP positivo, e il maestro @yiyang perché ce fa rosicare tutti coi suoi guadagni ahahaha
Buon MB a tutti voi ragazzi
-
senza offesa per nessuno ma è da un'anno e mezzo che bazzico questo forum tutti i giorni e ragazzi non c'è né per nessuno, un mega grazie a @Anonymous e @Davide che sono due persone davanti alla quale bisogna indossarsi il cappello e fare chapeau.
-
Prima di tutto ringrazio tutti quelli che mi hanno taggato in questa discussione, è gratificante sapere che qualcuno mi consideri un mentore o comunque un punto di riferimento. Poi voglio ringraziare tutti quelli che con un aiuto, una parola, un suggerimento o quant'altro mi hanno permesso di crescere e imparare/sperimentare nuovi metodi di guadagno. Io non taggherò , semplicemente perché mi dimenticherei di qualcuno e non voglio fare un torto a nessuno. Poi ringrazio il giorno che per caso mi sono imbattuto in una pagina su Fb dove c'era un link marchetta di ninjabet e c'era un miscredente che commento dopo commento mi fece incuriosire e aprire le prime guide. Poi ringrazio lo staff tutto, per la loro professionalità e pazienza (ma come cavolo fate?). Poi vorrei augurare a tutti un buon 2019, sono certo che la tendenza avrà un inversione perché i book, senza pubblicità, dovranno per forza invogliare il passaparola proponendo promozioni e bonus.
-
@DeanWinchester mi accodo troppo buono
-
È solo grazie ai tag che ho letto questa discussione e la cosa mi rende veramente felice, è stato del tutto inaspettato!
In ogni caso mi accodo al commento del mio conterraneo @marekforza perché, come lui, ho scoperto per puro caso ninjabet quasi due anni fa su Facebook tramite una sponsorizzazione con non ricordo quale pagina e da lì tutto è cambiato per me, quindi i primi ringraziamenti sono ovviamente rivolti allo staff per aver creato la piattaforma e averci istruiti tutti. Da lì, in quanto studente, per me è cambiato tutto perché avere indipendenza economica già dai tempi dell'università senza togliere troppo tempo allo studio è una cosa veramente importante, ed è per questo che spero si ritorni ai vecchi sfarzi del 2017.
Per non restare troppo fuori tema i miei ringraziamenti sarebbero parecchi, perché in cosi tanto tempo di "carriera" ne ho viste di cotte e di crude, ninja che sono scomparsi e tanti altri che sono entrati nel club, periodi pieni di promo e periodi scarsi, risate, meme e discussioni serie, pertanto non posso taggare tutti, ma i ringraziamenti speciali vanno ancora allo staff, ai super con i quali ho sicuramente più trascorsi, specie quelli più anziani, tra cui coloro che mi hanno taggato su, ma nulla da togliere a tanti altri colleghi che hanno fornito tanto al forum con le loro guide o i consigli "singoli" sparsi nel forum, oltre a coloro che ancora mi sono di ispirazione per la loro genialità oltre che ovviamente per i loro guadagni sopra la media. Infine un bel ricordo ai colleghi scomparsi con i bei momenti ad essi collegati, tra cui Angelogre, oltre infine ai ninja fuori dal forum con i quali discutere anche di persona di strategie e offerte!
@Ajnin @BojackHorseman @DeanWinchester @MarcoRubino @marekforza @Phileas-Fogg @rickz28 @SpiaSisal @camice84 @yiyang @zano80 @cheesburger @Dado93Giu @Mike000 @user2222 @nonamesan2 @moseppe93 @Gardo @Valdivia11 @sbrek @balzo @SpiaSisal @rossoblù @ginogonza @Rick @Natty @Ninja1994 @JPinkman @tommyhawChiedo scusa per tutti quelli che ho dimenticato
-
Essendo ancora acerbo e avendo poco tempo per il MB (famiglia, lavoro) ahimè… ringrazio tutti, ma proprio tutti: chi ha dubbi, chi li risolve, chi intrattiene, chi spiega strategie, chi le elabora… grazie di cuore e auguri per un profittevole, esclusivo, ricorrente 2019.... a RTP positivo!
-
Se devo scegliere da dove partire inizio sicuramente dallo Staff: @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet @Max @Chomp96 @Mariana-NinjaBet e anche chi da una grossa mano anche nello sviluppo del forum stesso; i quali mi hanno distratto dalle "faticose" giornate a Wall Street.
Ringrazio @pixeLbruciato per l'utilissima presenza nel forum e per le guide degli ultimi tempi.
Ringrazio gli storici: @Leonico , @Chopin , @Ajnin , @Mr-Blonde , @marekforza , @Dado93Giu , @cheesburger , @loopsa , @Paperoga82 , @Cobra-Kai , @Marekele10 , @zellita , @Valetutto e @valetutto2 , @TiberioNC , @cinghialeansioso @Grinder @SpiaSisal @Mike000 @rossoblù @MarcoRubino @fabri90bet che hanno saputo rendere il forum un posto "stupefacente" grazie a consigli, guide, strumenti e risate.
Ringrazio @yiyang perché nonostante i suoi 21 anni e un lavoro riesce ad incu***re tutti i book, compresa l'FBI delle sure, suscitando invidia a tutta la comunità di NinjaBet.
Ringrazio @Phileas-Fogg per la calma e la filosofia con la quale affronta il MB, per il lessico e per il sottile humor inglese.
Ringrazio @maudit per l'ottima idea di aprire questa discussione.Chiedo venia se dimentico qualcuno, colpa del Quaalude.
-
@subsahariano ha detto in Nobile arte del MB & Co - A chi esprimere la propria gratitudine...:
io provo gratitudine per @nina (poi diventata @Na ) in una delle più belle discussioni che io ricordi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12358/chi-mi-fa-da-guida
Eccomi, sono l autore che ha scritto tutta la notte con lei, io davvero stavo dando una mano, poi se è stato preso tutto con ironia, beh, ridete ahahhaha
-
Oltre ai ringraziamenti superflui, lo staff e i vari ninja già nominati più volte, ci tengo a citare anche @zano80 @angelogre80 @Eldorado333 @SpiaEurobet . Ormai hanno lasciato NB, ma chi c'è da tanto sicuramente se li ricorda
-
Grazie davvero a tutta questa grande community, ringrazio quelli che mi hanno taggato perché è davvero un piacere sapere di essere d'aiuto a qualche utente così come sono stato aiutato agli inizi.
Ringraziare lo staff sarebbe superfluo, ma a loro va una menzione particolare per gli aiuti che ci danno anche in orari per loro EXTRA-LAVORATIVI (e vi assicuro che non è da poco quando si parla di lavoro).
Prima di iscrivermi a Ninjabet un anno fa ci pensai per un paio di mesi, avevo già avuto varie solate online, ma da quando ho iniziato per me ormai fare MB è fondamentale e sto cercando di implementare i miei orizzonti. -
@MarcoRubino è stato e sarà sempre un piacere
-
Ci terrei ad esprimere la mia gratitudine a @GiocoDigitale per i bei momenti passati insieme, e per avermi tenuto i limiti a 600 euro con più di 3k movimentati in 6 mesi
-
@MarcoRubino non credevo di essere importante...ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet