RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%
-
@lau-albu Il metodo è fattibile, fossi in te mi informerei per bene sul book in questione :
- il piano provvigionale che hai menzionato è per agenzie,quindi ci pagano le tasse, il tuo amico ti darebbe lo stesso identico piano senza guadagnarci nulla ? E se anche fosse, le tasse sulle provvigioni chi le paga ?
- Il book in questione è abbastanza serio? ti blocca se fai solo singole ? Accetta anche importi elevati ? Se fai 100 giocate nei primi 20 giorni, sei in utile e quindi decidi di fermarti e prendere la provvigione aspettando gli altri 10 giorni, il book te lo fa fare ?
- La percentuale del 40% netto dell'utile ti viene data anche con gioco completo in singola senza problemi ? Informati anche sulla formula di quel 40%, sui book amms è presente la tassazione, solitamente del 22% dell'utile.
-
@mwa91 di questo mi devo informare. è lui che me lo ha consigliato dunque questo non lo so.
Grazie a tutti per i consigli
-
@lau-albu a te come ninja convengono sempre le singole.
Sulle multiple hai un problema costante prettamente noto a noi ninja, ovvero l’alzata delle quote bancata: più le quote salgono, più i tuoi guadagni diminuiscono.
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu mi sapresti dire di che book parliamo?
-
Ma quale è il problema a fare una sola giocata mensile? Invece di farne 20 da 100€ ne fai una da 2mila, il guadagno è lo stesso
-
@fabri90bet volevo fare puntate di circa 10000 al mese per avere un guadagno decente.... ovviamente non in una sola puntata
-
@demon23 ma non c'entra il book in quanto il rimborso è riferito alla provvigione che offre il book per il gestore della sala scommesse
-
@lau-albu si questo l'avevo capito, ma ho anche capito che molte agenzie di scommesse potrebbero proporre lo stesso trattamento delle sale ad utenti online con un grosso volume di gioco, quindi la domanda rimane
-
@lau-albu con una singola da 2000 (rf 2000/800) viene un guadagno di 500/600 euro che mi sembra più che decente...non so a quanto ambisci tu. Poi bisogna vedere se te la fanno fare una puntata da 2k
-
@lau-albu ma te la paga subito la vincita o devi aspettare? Se becchi 2000 a quota 5 non so se il tuo amico sia tanto felice a dover anticipare 10000 euro perché non lo usi per contropuntare ?
-
@demon23 GB
-
@kiky27 penso che dovrò aspettare... il mese prossimo. ma ovviamente già che mi fa questo piacere non ho pretese....
-
@lau-albu punti tutto il mese in modalità normale poi gli ultimi fai un rf calcolando la posizione netta.
-
@lau-albu ma è legale una roba simile? Che vincoli contrattuali ha il tuo amico?
Magari non può avere niente a che fare con questa situazion, occhio -
@lau-albu si in effetti è vero... cmq guarda se il 40% te lo da al netto delle tasse x altro non saprei suggerirti...
-
@SunPipe Beh il pareggio è il risultato meno indicato per le RF, di solito sono partite equilibrate in cui la favorita è quotata sopra il 2, capisci bene che cosi un pareggio anche quotato 3,4/3,6 non è cosi improbabile (secondo me alla stessa quota è molto meglio un under 1,5 o over 4,5 +)
-
@LulzSec lui con le provvigioni può fare quello che vuole. io se perdo da lui è un mio problema. il book è contento, Betfair pure , non vedo il problema
-
@lucass29 Certo, però in genere su snai trovavo sempre pareggi al massimo RF, quindi ho soltanto riportato la mia esperienza
-
@SunPipe Si anch'io ci sono passato dalla benvenuto snai, e i pareggi danno sempre ottimi RF, solo che ne ho presi circa la metà, mentre altri risultati come le sfavorite o grandi over li beccavo raramente (Anche a parità di quota rispetto al pareggio) tant'è che a fine mese ero in attivo di circa 200€ avendo preso 3-4 scommesse l'ultima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet