E voi.. Come siete diventati Ninja?
-
@Gualtiero965 secondo me anche in quel campo servono
-
Ma taraman si è l'autoeliminato il post?
-
@Quinto85 Ma non sono indispensabili.
-
@Evaldezio https://www.[link removed]/ilcoinquilinodim/posts/1430276323663251
29 GENNAIO 2017
Fai caso ai commenti, perdevano like ad ogni secondo che passava. Io invece sto pensando di fare un post di ringraziamento ahahah -
@IronMan magari cavolo, invece è ancora operativo perchè si è creato un nome e quindi la gente li crede
-
@Trincia Di chi parli?
-
@michele42 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
@Valdivia11 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
commenti memorabili, ottobre 2017, in tanti ci siamo iscritti in quel periodo grazie a quel post (mi viene in mente @marekforza)..sempre ringrazierò il cazzeggio su quella pagina
sono andato a pescarlo
e se non altro per fortuna non ho dato ascolto ai commenti
Esattamente quel post! Quando facebook può effettivamente essere utile...
anch' io vidi quel post e mi si accese la lampadina, poi dopo aver letto i primi commenti lasciai perdere.
Poi molti mesi più tardi mi sono imbattuto in un video su [censored] che però pubblicizava un altro servizio ( [censored] ), ma una volta afferrato il concetto principale, googlando non mi è stato difficile arrivare a ninjabet.
Comunque ringrazio ancora i tuttologi del web, siano stramaledetti,se avessi iniziato allora a quest' ora minimo 10k li avrei da parte, ma questo penso che sia un rimpianto comune a molti. -
@Valdivia11 Se entravi nel cuore di Bet365 ogni turno un 50/50 di promo, chi si li dimentica quei momenti
-
@zez0096 Poveri stolti, non sanno a cosa stanno rinunciando
-
Io avevo letto tempo fa un post sulla pagina Facebook "Il coinquilino di [censored]". Da lì è stato amore a prima bancata
-
@Gualtiero965 Un tizio che ha copiato ninja e lo vende in un gruppo facebook: liberi dal lavoro, in due corsi, uno a 47eueo (bonus semplici) e l altro a 147 (bonus rollover, multipla, rimborso) e alla fine ho scoperto che era preso da ninja ma vaff!!
-
@Trincia ma corsi video su [censored] per caso?
-
Grazie alla sponsorizzazione del CDM
-
@Gualtiero965 no i corsi video, dopo averli pagati, ce li hai sul loro sito e li guardi
-
@Trincia Che sciacalli
-
@Trincia eh si, ma guarda che van forte, nel senso che c'è tanta gente iscritta ai loro servizi eh, che tra l'altro costano davvero tanto! Immaginavo potessi riferirti a loro però...
-
@IronMan va be cmq tanta gente è proprio ignorante, per esempio ho cercato di convincere qualche persona a non comprare quei corsi ma di passare direttamente a ninja ma mi prendevo anche dello stupido, allora ciao che si arrangino
-
@Trincia vabbè, non si tratta di stupidità credo, in genere va visto anche un pò una persona come ci arriva in determinati gruppi... qualche conoscente a cui è andata bene, o magari problemi personali; poi lì son bravi a ghettizzare e incanalare le discussioni a loro favore
-
@Trincia La gente è diffidente a prescindere, c'è un mio caro amico a cui ho parlato di ninjabet, spiegandogli di come, seguendo la guida non ci sia nulla di rischioso, anzi, comunque non vuole dargli seguito. Piu guadagno per noi, maybe
-
@Quinto85 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
Grazie alla famosissima PHI CUP di Calciatori Brutti
Idem, lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet