E voi.. Come siete diventati Ninja?
-
@CacNinja ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
Si, devo dire poi che, iniziando con NinjaBet, ho smesso quasi totalmente con le schedine, multiplone da 60 100 volte la posta in cerca del miracolo ed era un appuntamento fisso il fine settimana, poi con la champions il mercoledi non ti dico! Quindi una doppia salvata!
Finchè ci si buttava 2€ ...amcora adesso si può fare come antigubbing
-
Avevo trovato il sito su Google ed avevo letto del Matched Betting su alcune riviste online e su un articolo del Daily Telegraph.
Dopo "inciampai" nel post del Cdm ed era un periodo della mia vita di "sperimentazioni".
Non fu la sola sperimentazione di quel periodo, ma fu sicuramente quella più persistente... -
Pubblicità su Il Coinquilino di [censored] nel lontano 30 gennaio 2017. Ero in piena sessione di esami e alla sfrenata ricerca di una qualsiasi scusa per non studiare. Mi imbattei in questa marchettata orribile (in pieno stile CDM) e, tra l’infinito elenco di insulti, mi discostai dalla massa informandomi su Google. Ringrazio ancora chi di dovere di avermi dato una curiosità infinita
-
commenti memorabili, ottobre 2017, in tanti ci siamo iscritti in quel periodo grazie a quel post (mi viene in mente @marekforza)..sempre ringrazierò il cazzeggio su quella pagina
sono andato a pescarlo
e se non altro per fortuna non ho dato ascolto ai commenti
-
@Valdivia11 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
commenti memorabili, ottobre 2017, in tanti ci siamo iscritti in quel periodo grazie a quel post (mi viene in mente @marekforza)..sempre ringrazierò il cazzeggio su quella pagina
sono andato a pescarlo
e se non altro per fortuna non ho dato ascolto ai commenti
Esattamente quel post! Quando facebook può effettivamente essere utile...
-
@Valdivia11 esatto socio. Lo vidi e come al solito lessi i commenti sotto. In particolare c'era un tizio che iniziò un pippone immane e sotto il suo c'erano centinaia di commenti. Ho letto tutto e seguito il dibattito per un giorno. Alla fine mi sembrarono più onesti e preparati i ninja che quel tipo. E niente andai su ninjabet e alla prima occhiata capii che era quello che avevo sempre pensato si potesse fare ma che per tempo e poca attenzione non ho mai approfondito.
Grazie del tag, quanti ricordi -
Anch'io sono qui grazie a quel post. @Valdivia11 grazie per averlo riesumato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: .
Devo ammettere che, non essendo uno scomettitore, non fu amore a prima vista ma qualcosa mi intrigò.
Mi iscrissi dopo sette giorni ed alla fine del mese avevo già fatto oltre 400€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: . -
Tramite ricerche internet ne sono venuto a conoscenza verso giugno ma ho iniziato solo ad ottobre, un po’ di dispiacere per aver saltato i mondiali ma in compenso ho guadagnato 5 materie con ottimi voti
-
@Ankilo ahahah e tra l'altro sono andato a vedere, ci siamo iscritti lo stesso giorno!
-
@enimo con quello che ti facevi durante i mondiali gli esami te li compravi tutti con 30L
-
Grazie alla famosissima PHI CUP di Calciatori Brutti
-
@Valdivia11 Cavolo questo è anche vero
-
Questo post è eliminato! -
@Taraman61 si parla di guadagni MASSIMI fino a 500€
(e se uno non fa niente non guadagna) -
@Taraman61 "costanza e continuità" se trovi un modo per fare soldi senza questi requisiti faccelo sapere...
-
@Quinto85 Prostituzione?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 secondo me anche in quel campo servono
-
Ma taraman si è l'autoeliminato il post?
-
@Quinto85 Ma non sono indispensabili.
-
@Evaldezio https://www.[link removed]/ilcoinquilinodim/posts/1430276323663251
29 GENNAIO 2017
Fai caso ai commenti, perdevano like ad ogni secondo che passava. Io invece sto pensando di fare un post di ringraziamento ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet