[14 - 15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@Davide ottimo
-
scusate la domanda forse stupida...i migliori rating che trovo €ul dutcher sono circa 98-99%, ciò vuol dire che perdo circa 60 70 centesimi(anche 1€) per ogni qualificante. alla fine non è poco profittevole o sbaglio qualcosa io?
-
@desimone3 per essere profittevole devi perdere il meno possibile su ogni qualificante. Se perdi 60 centesimi per qualficante, hai un margine di guadagno di 2€ dopo sul bonus.
Se però hai detto che hai un rating del 98%, significa che perdi 1€ in totale dalle 5 scommesse, quindi guadagni anche di più
-
ma si può scommettere solo sui match dell'australian open 2019? o su tutto il tennis?
-
@Profano tutto il tennis. Se servisse solo quella competizione l'avremmo evidenziato chiaramente nella guida
-
@Davide ok farò meglio i calcoli. un'altra domanda non posso giocare 5 volte consecutive agassi vincente contro sampras, giusto? però posso giocare una volta agassi vincente il match, una volta agassi vincente 1 set, una volta agassi vincente secondo set e così via giusto?
-
@desimone3 esatto, devi sempre cambiare tipologia di scommessa, oppure cambiare partita
-
Ma sul tennis come si cambia tipologia di scommessa
-
@ninjatoni80 scegliendone una diversa da quella che hai appena piazzato
-
@Davide si sì appunto quello dicevo.. ma ci sono così tante partite da riuscire a sfruttarla per tutti sti giorni?
-
@ninjatoni80 le partite sulla carta ci sono, e poi puoi rifare la stessa partita oggi, e domani. È durante lo stesso giorno che non puoi farne due uguali
-
sull'oddsmatcher se metto betfairsportbook-betflag mi da zero match...
-
@Profano c'è un avviso in rosso sulle guida al riguardo
-
@Davide perfetto chiarissimo, posso giocare ogni giorno le stesse, grazie!!!
Peccato non essere registrato a tutti i book!!
Aspetto fiducioso l'exchange -
Bel problema.. un match è scomparso da tutti i bookmaker ed io ho già piazzato su betfair. Succede spesso? Ricomparire?
KONTAVEIT SASNOVICH -
Ma le 5 scommesse vanno fatte tutte oggi ? E facendole su sisal , completo pure la seconda fase dell offerta di benvenuto della suddetta ?
-
@Danielsan devi piazzarle tutte oggi, come richiesto dalle istruzioni. Devi rispettare la quota minima di 2 su entrambi i siti, quindi non puoi combinarle
-
@Danielsan sì, ogni giorno fino al 27 ricompare la promo qui su Betfair e puoi rifarla. Però Sisal richiede quota minima 2 quindi molto difficilmente riuscirai a combinarle.
-
@Spaffle come ricompare fino al 27?
-
salve x il fatto della media posso fare una scommessa da 30 e 4 da 5 quindi, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet