conto betfair sospeso
-
Buongiorno ragazzi, mi aggancio a questa discussione perchè ho un problema simile.
Ho ricevuto questa mail:Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti BetfairSignifica che sono stato limitato sullo sportbook? Se si quale può essere il motivo? Ci scommetto raramente. Questa settimana ho fatto solo una giornata con la promozione sul tennis e stop.
Grazie a tutti!
-
@Antropophagus non potrai sfruttare le promozioni dello sportbook e avrai dei limiti sulle puntate nella sezione sport.
la sezione exchange invece non ne risente
-
@Anonymous OK grazie. Molto strano comunque. Ma c'è un modo per capire a quanto sono stato limitato?
-
@Antropophagus sì, puoi aprire una qualsiasi schedina cliccando sulle quote e mettere un importo molto alto. poi clicchi su un punto qualsiasi e vedi se ti esce in rosso il messaggio con il limite
-
Ho appena ricevuto la stessa mail di @Antropophagus.
Ho chiesto in chat è mi è stato risposto che la limitazione mi inficiava la possibilità di scommettere su sport/live. Dopodiché ho provato a piazzare una scommessa da due euro e me l'ha accettata (evidentemente il tizio che mi ha risposto non ne capiva granché) poi ho provato a controllare i limiti di puntata e mi dà limiti dai 500 agli 800 euro, ben più di quanto mi sia mai sognato di puntare. Non so quindi se ci sia effetivamente qualche limitazione sullo sportbook.
Non capisco quindi che senso abbia questa limitazione e da dove se la siano tirata fuori, visto che a parte il bonus di benvenuto non ho mai accettato le loro promozioni. -
tutto a posto mi hanno riaperto il conto......il problema era a causa della documentazione.
-
@nigma Successo anche a me, ho cliccato sul logo per andare alla home e mi hanno fatto fare il login. prova così o prova con altro browser, magari attraverso google e non direttamente dal tuo link salvato.
PS: forse a me era uscito un altro errore però , boh.
-
anch'io ho ricevuto l'email di @Antropophagus. ho provato ad accettare la promo su lazio napoli e me l'ha presa,ho speranza di ricevere il bonus o fa accettare le promo anche a quelli che sono limitati e poi non accredita il bonus?
-
@Osiride Io ho chiesto in chat se potevo fare almeno le offerte che sono nella home page e mi ha detto comunque no. Poi non ho provato effettivamente.
-
@Osiride di solito il sistema impiega due / tre giorni ad aggiornarsi e quindi nel frattempo si ricevono promo.
Per esperienza personale puoi accettare e fare la promo senza problemi, il bonus arriverà -
Questo post è eliminato! -
Anche a me è stato sospeso l'account ma solo per controlli di routine e mi hanno chiesto dei documenti peccato però che ci stanno mettendo una settimana
-
Salve mi aggancio a questa discussione senza aprirne un altra , nulla anche a me è stato sospeso il conto betfair... non ho fatto nulla di strano... ho mandato vari documentazione, screen paypal, mensile paypal....ma oggi li ho contattati e mi hanno detto che il reparto competente ha deciso di non riattivarmi l'account , chiedevo ma i soldi che sono sul conto meli ridanno , qualcunaltro nella mia situazione?
Trovo assurdo tutto ciò... -
@mok78 i soldi nel conto te li ridaranno tranquillo
per curiosità, cos'hai combinato? -
@amico23 nulla di trascendentale ho usato l'exchange con cifre un po superiori a quanto usavo in passato e si sono alterati mi vien da pensare perchè mi hanno chiesto una miriade di screen di paypal ... e dopo tutta sta giostra... hanno deciso di sospendere in maniera definitiva... vabbe ci sono rimasto male
P.S.
Grazie Amico23 -
@mok78 probabile abbiano sospettato si tratti di reciclaggio;
ps. puoi sempre usare marathonbet (li profilati bene ) -
@mok78 Hai "usato cifre superiori" nel senso che hai depositato importi importanti o hai solo scommesso importi importanti? Mi sembra strano che ti abbiano chiuso il conto perché hai scommesso cifre grosse sull'exchange, se fosse cosí possiamo chiudere baracca la maggior parte di noi
-
Ho depositato cifre importanti e a sto punto si sospettano del riciclaggio...perché marathonbet ha un Exchange?
Se aspetto un po' di tempo e provo a riaprire non c'è modo vero, chiuso è chiuso per sempre? -
@mok78 fidati non è per quello. In questo forum c'è chi deposita decine di k al mese e non succede nulla, il motivo è un altro senza dubbio
-
ah di mi hanno accusato di riciclaggio ma dopo avergli dato tutti i documenti non sono stati contenti e mi hanno bloccato, mi sono fatto una mia opinione, hanno trovato una scusa anche se non facevo nulla di che se non fare Mb in maniera normale... ma dopo che mi hanno ridato i soldi e chiuso i lconto dopo un tot di tempo ce modo di riaprirlo oppure è andato x sempre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet