[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@qqqtrader grazie . Il bonus rollover è da giocare sempre a quote > 2.00 giusto ?
-
@the-will77 quota minima 2 altrimenti ti gioca il saldo reale
-
Ciao, è possibile dividere i 100€ di bonus in due giocate da 50€?
-
@matte90 io lo giocherei in una unica soluzione,se perdi sul book hai finito portando a casa il bonus..se fai più puntate e ne vinci una entri nel rollover che è comunque 600
-
@cartineoro ammettendo di vincere una delle due scommesse da 50€ sul book, poi non mi basterebbe fare una nuova giocata 50€ e vincere la bancata per chiudere la benvenuto?
-
@matte90 dovresti giocarti non i 50 ma il saldo bonus che ti troverai..sperando di perderlo.se giochi 50 a quota 2 ti troverai 100 da rigiocare
-
@the-will77 puoi farlo... fai solo eventi un Po più conosciuti.... ti consiglio di farlo a quota minima, tanto hai 30 gg x farlo...
-
@cartineoro quindi funziona allo stesso modo di netbet, cioè che anche le vincite eccedenti il bonus dovranno poi essere rigiocate? Per capirci meglio faccio un esempio: punto 50€ a quota 2, vinco la puntata e mi trovo 100€ su planetwin. In questo caso i 50€ eccedenti il bonus pur essendo vincite non sono prelevabili ma vanno rigiocati insieme ai 50€ iniziali?
-
@matte90 tutto ciò che vinci con il bonus diventa bonus finché non soddisfi il roll...
-
@matte90 se hai una vincita di 100 euro con il bonus quei 100 rimangono bonus e rimangono tali fino a quando hai perso tutto il saldo bonus o fino a quando hai scommesso 600 euro in totale a quota minima 2,per quello è consigliabile giocarlo in un unica volta almeno per la prima scommessa..se perdi sei a posto e se vinci te ne mancano 500 da giocare..ovviamente per la seconda scommessa bonus ti rigiocherai quello che avrai in quel momento..ti faccio un esempio,gioco 100 a quota 2 e vinco,mi trovo 200 nel saldo bonus allora gioco altri 200 e se perdo ho finito e se vinco mi troverò 400 avendo già giocato 300 euro,a quel punto giocherò solo 300 perchè avrò completato le 600 euro di puntate richieste.
-
Salve Ninja,
Non riesco a capire bene il motivo per cui dovrei giocare i 200€ depositati, divisi in due parti... non posso depositare 200€ e giocare subito 200€ e poi giocare i 100€ di bonus? -
@Salvo-94 il motivo è che la promozione funziona così: il bonus è il 50% del deposito, e per sbloccarlo devi scommettere un importo pari al valore del bonus rispettando la quota minima.
Se vuoi giocare tutti e 200€ a quota minima puoi farlo, ma potresti anche giocare i 100€ rimanenti a quote inferiori
-
@Davide l'importante è che se gioco 200€ a quota minima 2.0 sblocco comunque il bonus giusto?
-
@Salvo-94 sì
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
@Davide se vinco e quindi finisco nel rollover, tutta la somma vinta appare come importo bonus o solo i 100€ e posso prelevare il resto delle vincite?
-
@Mimma tutta la somma vinta con il bonus sarà bonus vincolato
-
Salve, avendo un budget totale di 750 conviene scommettere il bonus sempre a quota 2 fin dall'inizio o è meglio provare con quota 5 la prima scommessa?
-
@slimshadymj Conviene stare a quota minima:
se finissi nel rollover, potresti non riuscire a completarlo. Considera che devi depositare 200€ e puntarne almeno 100 a quota minima. Anche prendendosela con calma e prelevando i 200€ del deposito, avresti 100€ da puntare a quota minima di 2.00 (quindi dai 750 arrivi a 650 massimo. In caso di vincita giocando a quota minima, dovresti rigiocare ancora (quindi 200 o più e ti servirebbero altri 200 € o più), il budget scenderebbe a 400€ circa, più che sufficienti per bancare gli ultimi 300€ circa per finire il rollover a quota minima.Giocare a quote alte potrebbe farti usare più soldi e non ti garantirebbe di finire il rollover
-
Ciao raga, dopo la juve oggi sono stato inchiappettato dall'inter. Ora mi ritrovo più di 1000 euro di bonus. La cosa positiva è con betfair sono andato al 2% di commissioni. Volevo chiedere, sapete per quanto tempo avrò questo 2? considerando che l'ho ricevuto oggi? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet