[accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Quixetecoatl si ma se scrivi così alla gente passa la voglia di risponderti, anche perchè per capire cosa hai scritto bisogna rileggere tipo 3 volte.. contento tu
-
Qualcuno è stato bannato da Unibet dopo RealMadrid7Siviglia?
-
Se non ho l'app,anche sito da mobile corretto?
-
@Carlo300 sì
-
@brave87 bannato no,restritto alle promo si, ma credo sia successo a tutti quelli che sabato non avevano ricevuto la potenziata...
-
@simo96s ha detto in [accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
@brave87 bannato no,restritto alle promo si, ma credo sia successo a tutti quelli che sabato non avevano ricevuto la potenziata...
Quindi hai la certezza che chi sabato non l'ha ricevuta, è stato limitato definitivamente alle promozioni?
-
Secondo me state tutti esegerando. Nell'ultimo periodo ho sempre ricevuto potenziate da 2,5€ al massimo e sabato non ho ricevuto nulla. Nonostante ciò oggi la potenziata ce l'ho (con puntata da 30€ tra l'altro).
-
@Dreamer sabato non ricevuta, oggi messaggio che mi hanno restritto alle promo; @dende sarai stato fortunato, ho sentito di tanta gente restritta, alcuni chiuso il conto; per la cronaca avevo scommesso sulla salernitana e sfortunatamente fatto una grande vincita,si saran incazzati per quello, non faccio multiaccount e da tempo avevo anche io i 2.50/3/2/5 a parte la serie b, ogni tanto contropuntavo e facevo qualche piccola sure(di importi) quindi non è che facessi solo la promo...
Ps nel messaggio parla di abuso di bonus e di gruppo bah -
Scusate, mi è arrivato il messaggio che mi dice che non sono più idoneo a ricevere promozioni sportive eccetera, però sull'app mi risulta attiva la puntata potenziata con massimo di 30 euro. Volevo sapere se si può giocare senza problemi
-
@simo96s pure io avevo fatto la promo e puntato sulla Salernitana vincendo un'ottantina di euro. In ogni caso io intendevo dire che si sta un attimo esagerando con il negativismo dovuto anche ai brutti tempi. Non è detto che tutti quelli che non hanno ricevuto la promozione sabato siano stati limitati con certezza
-
@dende eh io 210 non 80
Beh mi dispiace perché di ricorrenti unibet fini a dicembre era una buona fonte...poi certo sto mese ero a 3 euro,dicembre 10... -
Limitato pure io.
-
eccomi...aggiunto al club dei limitati...il bello è che oggi mi aveva dato modo di aderire alla promo, poi adesso vado ad aprire il sito ed ho un messaggio...datato 18/01...in questo caso?
ritiro quello che ho sul conto?
voi come vi comportate ? -
Limitato pure io
-
Mi aggiungo al club dei limitati
-
@bonoip78 io lascio 50ina per le sure e contropuntare... può essere utile e si trovano spesso
-
@simo96s grazie...ma in teoria quando sei limitato non ti mettono bastoni tra le ruote su puntate alte , soprattutto live?(in accettazione/rifiutata) o unibet agisce solo sulle promo?
-
Posso scommettere su qualsiasi evento live? E come trovo le quote adatte, non ho ninjascanner aocchio che linea guida dovrei seguire per scegliere le quote?
-
@Mmelo non puoi scaricare ed installare il live scanner? In ogni caso dovresti andare per tentativi cercando le quote alte e vicine per ottenere un probabile profitto dalla quota potenziata
-
+2.64 col tennis, mi sento tipo una sopravvissuta (non ho usato quote alte, in cui potevo scommettere max 5 euro, ma basse, in cui ho potuto scommetterli tutti e 30)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet