È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Info per novizio

• Salve sono nuovo sul sito, ho iniziato da qualche giorno e avrei alcune domande:

• è consigliato operare su un browser “dedicato” con solo le schede del bookmaker e del exchange aperte ? Se si, va bene Firefox ?
    • per quanto riguarda PayPal è consigliato un account dedicato al match betting ? Ho contattato PayPal e il servizio clienti mi ha riferito che non ci sono limiti per quanto riguarda il numero di account, l’unica limitazione e per le carte e i conti collegati che devono essere unici per ogni account.
    • A marzo mi trasferirò a Londra per alcuni mesi e vorrei continuare a utilizzare ninjabet, a livello di sicurezza è preferibile un hotspot con la mia sim italiana o l’utilizzo di una buona VPN ( ho visto che consigliate Hidemyass )
    • Ho provato ad accedere a https://www.ninjabet.co.uk/ ma non carica nessuna pagina, è un problema che riscontro solo io ?
    • per la registrazione ai bookmaker inglesi oltre al NIN e il passaporto ci sono altri tipi di documenti da dover inviare ? La carta d’identità italiana immagino non sia valida come documento, giusto ?

Scusate le molte domande, spero che le eventuali risposte possano servire a chi come me ha iniziato da poco.

Grazie

• Staff NinjaBet

@crabman Ciao! Ti rispondo per punti:

1. è indifferente operare su betfair e altri siti per lo stesso browser. Per Ninjabet consigliamo opera/chrome per avere piena compatibilità dei nostri strumenti
    2. Ti hanno detto una cosa sbagliata, paypal permette di avere UN Solo account personale (al massimo un secondo account di tipo business per i venditori), quindi non hai alternative al riguardo.
    3. all'estero consigliamo di usare una sim italiana in hotspot, ma occhio agli eventuali costi del roaming (non si sa cosa e quando e come cambierà in uk quando uscirà dall'UE)
    4. il link reindirizza al nostro partner commerciale in UK, è raggiungibile connettendosi da IP inglese.
    5. consigliamo di scrivere direttamente allo staff del sito in UK per conferma. La carta di identità è valida comunque, quanto meno fino a quando resterà in UE.

• @Davide
    Grazie mille Davide per la risposta rapidissima.

1. per la questione del browser mi era sorto il dubbio dopo aver letto la guida: "Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€" che consigliava di usare un browser differente da quello usato per Ninjabet.
    2. Perfetto grazie mille, ho ricontattato l'assistenza ed effettivamente mi avevano fornito un informazione errata.
    3. Mi conviene usare sempre l'hotspot quando faccio match betting ? sia in Italia che all'estero ?
    4. Ottimo, grazie
    5. Ok giusto per capire se devo procurarmi il passaporto prima della mia partenza.
    6. Per l'uso di ninjabet UK posso utilizzare sempre il mio conto paypal Italiano o è preferibile usare un conto bancario UK ?

Grazie mille ancora

• Staff NinjaBet

@crabman per scommettere sui book italiani devi per forza connetterti da IP italiani. Se sei all'estero quindi o fai così con la sim in hotspot, o usi una vpn, ma diciamo che è meno rischiosa la sim

Per l'UK va bene paypal, ma devi collegarci una carta emessa in UK affinchè i depositi sui siti inglesi vadano a buon fine

• @Davide
    Perfetto grazie mille per il supporto

• Ninja Avanzato [+50]

@crabman se posso darti un consiglio il passaporto fallo lo stesso, soprattutto sei hai ancora la carta d'identità di carta che in UK la schifano proprio.

• @giadagiada
    Si hai ragione, ho notato già altre volte in aeroporto a Londra che non è ben vista hahahah

Grazie ancora a tutti per le risposte

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet