Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
vi allego uno screen per farvi capire il problema.
come potete vedere, nonostante le mie giocate (a quota 1.8 su 'entrambe le squadre segnano') il progresso nel rollover rimane lo stesso.
Mi sono sbagliato?
Ho ricontrollato e nella guida Ninjabet non c'è scritto di dover scommettere sul mercato 1/x/2.Dove potrebbe essere il problema?
-
Buongiorno @Chomp96
ieri ho iniziato questa offerta, la puntata ha vinto ed ora mi trovo qui:
Se ho ben capito deposito 90 per arrivare a 400 e scommetto tipo così?
400 in modalità normale ed ho finito il rollover? Può essere tutti questi soldi per BF? 1420? -
@Ninja_manuel ciao, ti basta scommettere interamente il saldo (310) quindi se dovesse nuovamente risultare vincente concludere il rollover scommettendo ulteriori 90 euro.
-
@MrCatelani il rollover avanza a scommesse completate, dubito lo siano già avendole piazzate ieri sera, attendi la refertazione e vedrai che avrai completato il bonus
-
Ciao @Freddie
scusa ma sono confuso. Io ieri ho adottato la strategia alternativa quindi ho puntato 100 in Normale e, poco dopo, 100 in BR. Tra l' altro sto realizzando che la partita che ho scommesso in normale si gioca tra poco, alle 11:00. Quindi io ho solo l' esito di quella giocata in bonus!
Ammesso che fino a qui sia tutto normale, se io fino ad ora ho scommesso in totale 200 e mi mancano 400 per terminare il RO perchè scommettere solo 310?
Tu dici per avere meno responsabilità in BF? -
@Ninja_manuel perchè al momento hai solo 310€ nel conto Se perdi quei 310€ non sarà necessario giocare altri soldi. Se invece attendi l'esito anche di quella in modalità Normale e dovessi vincere con essa, sarai per forza obbligato a giocare 400€ e non più 310
-
@Davide Ok, grazie, fatto! Vediamo come va...
-
Non riesco a iscrivermi al sito da computer, se lo faccio dal telefono su safari, non sull'app, ricevo comunque il bonus?
Grazie mille -
@EnricoBabetto sì puoi registrarti da mobile.
-
@Davide
allora, ecco la situazione attuale...
data da queste 2 scommesse
La 2 è quella che ho scommesso oggi su tuo consiglio, sono i 310 che ho rigiocato senza attendere l' esito della 1.
Cosa devo fare ora? Giocare 90? 200 ieri + 310 oggi + 90 da giocare = 600? -
@Ninja_manuel si, ora giocane 90 a quota minima di 1,5 e modalità normale, e al termine di quella scommessa vedrai tutto il saldo diventare saldo reale
-
volevo chiedere giusto una precisazione per essere più sicuro
ho depositato attivato il bonus quindi devo piazzare 2 scommesse da 100 una prima col saldo la seconda col bonus
queste devono essere entrambe perdenti o solo quella piazzata con il bonus? -
@Limitnezz basta che sia perdente quella con il saldo bonus, e in quel caso avrai concluso
-
@Chomp96 ok grazie
-
Devo prima attivare il bonus o prima depositare i 100€?
-
@EnricoBabetto prima depositi i 100€, poi attivi la promozione, e poi scommetti
-
Buongiorno a tutti
scommesso 200 e purtroppo vinto. Adesso ho 620 sul conto.
Per completare il rollover è sufficiente giocare 400 a quota minima?
-
@Chomp96 Buongiorno,
vado a puntare e mi accorgo che è cambiata la quota, quindi la cambio sull' OM (che mi diceva 2.87) e continuo, quindi, punto i restanti 90 per terminare il RO.
Vado a bancare, ovviamente, con gli importi aggiornati e non abbina. Annullo le scommesse non abbinate; aggiorno, di nuovo, l' importo e mi dice ancora non abbinata! Annullo, Vado per la terza volta e mi dice che non ho responsabilità a sufficienza (ma ce l' avevo). Alzo lo sguardo e vedo che sono rimasto con 66 euro! Apro scommesse exchange per capire e trovo questo:
Che faccio? E cosa è successo? -
@BetterCallNinja sì, basta giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 e avrai finito al termine delle giocate.
-
@Ninja_manuel semplicemente ti si era abbinata in parte, tu puoi annullare SOLO le parti NON abbinate, ma quelle abbinate rimangono, e in tal caso non devi ovviamente rifare la bancata iniziale, o bancherai di più del necessario. Quando hai delle bancate parzialmente abbinate, devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ora invece che hai bancato più del necessario, segui questa guida per annullare matematicamente SOLO la parte in eccesso: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet