Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok, 32 a 2.74 abbinati. Non ci ho capito molto ma grazie.
Scusa, ultimo dubbio:
Mi dice 2.83 ma io ho cambiato la quota a 2.74 prima di puntare...è normale?
-
@fraberg ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Se deposito con carta dovrò comunque fare la procedura di verifica postale per poter poi in futuro prelevare?
up
-
@fraberg no, se depositi con carta dopo la normale convalida dei documenti potrai prelevare senza problemi
-
devo giocare a 400 euro per completare il rollover dopo aver vinto la prima scommessa.
I rating però oggi mi sembrano bassi...
sapete dopo quanti giorni scade il bonus?
-
@BetterCallNinja hai tempo 30 giorni dal momento del ricevimento del bonus, in ogni caso per trovare rating migliori puoi anche dividere i 400€ in più scommesse di importo minore
-
salve ragazzi è la prima offerta rollover che provo a afre e ho un paio di dubbi, cosa vorrebbe dire precisamente "completare il requisito di rollover"? inoltre consigliate di utilizzare il metodo alternativo descritto in fondo alla guida o no? quali sono i pro e i contro? grazie a chi risponderà.
-
@TommasoG58 consigliamo di usare il metodo alternativo sul fondo della guida per usare meno responsabilità per le giocate, con completare il requisito di rollover si intende scommettere una cifra che lo appunto completi, nel caso di bet365 essendo il rollover pari a 6x il valore del bonus, si dovranno scommettere in tutto 600€ per completarlo, quindi dopo le prime due scommesse da 100€ qualora si entrasse nel rollover se ne dovrebbero scommettere altri 400 a quota minima di 1,5 per completarlo
-
@Chomp96 perchè altrimenti, se il rollover non venisse completato non si potrebbe prelevare i fondi presenti sul conto, se però siamo fortunati e l'evento sul quale scommettiamo inizialmente risulta perdente per il bookmaker i fondi saranno direttamente trasferiti su betfair e quindi prelevabili. ho capito bene?
-
@TommasoG58 esattamente, se perdi subito la scommessa con il bonus hai subito concluso, qualora dovessi vincerla e quindi entrare nel rollover dovrai continuare a giocare per completarlo
-
Ho seguito il metodo alternativo perdendo la scommessa con il saldo reale e vincendo quella bonus.
Ora mi trovo con 300€ bonus, mi conviene fare un'altra scommessa a quota alta oppure una a quota più bassa, tipo quota 2, in modo da superare i 600?
Grazie -
Buongiorno,
ho piazzato ieri ultima scommessa (90.00) e quindi dovrei aver concluso con B365 visto che è risultata perdente. Volevo chiedere se, secondo voi, è tutto a posto visto che ieri c'è stata un pò di confusione con le bancate e il buon @Davide, che ringrazio nuovamente, mi ha supportato nel risolvere.
Nello specifico vi chiedo se, secondo voi, tra B365, BF e PT è tutto in ordine, visto che di positivo mi trovo solo chievo-frosinone, o se devo aggiornare qualcosa.
1)
2)
3) (WH è da escludere ovviamente)
Grazie
-
@EnricoBabetto basta giocare i 300€ che hai a quota minima di 1.50. Se vinci ancora gioca solo altri 100€ per completare il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet dall' iscrizione il primo deposito posso farlo quando voglio giusto?
-
@matteovezz00 nei T&C non fanno riferimento al tempo che si ha per depositare, dicono solamente che si hanno 7 giorni dal versamento per attivare l'offerta
-
Ragazzi buongiorno, sapete se paypal è valido come metodo?
Qualche esperienza a riguardo? Grazie mille -
@luigi001 il metodo sarebbe anche valido, ma lo sconsigliamo, in quanto per procedere all'attivazione dell'offerta depositando con esso sarà necessario attendere la verifica postale, per cui se possibile ti consigliamo di depositare con carta, quale può essere una normale postepay
-
buongiorno, se voglio giocare a quote basse (per non avere troppa responsabilità su BF, che sto già utilizzando per altre promo), il rollover 6x poi lo posso puntare anche a quote basse?
-
@graphicstooge basta rispettarne le quote minime di rigioco.. considera che facendo la prima a quote basse però solitamente trovi percentuali in RF poco profittevoli che ne abbassano il guadagno finale. Cerca almeno x la prima di trovare un buon compromesso tra quota e % rf... A volte anche a quote 2/3.00 trovi buone percentuali.
-
@enzobascio89 si, certo, era quello che intendevo... grazie 1000
-
Si sa qualcosa sulla scadenza? L'hanno prorogata ancora? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet