Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fraske Scusate avevo confuso la puntata scommessa di betfair (invece che la responsabilità) con il deposito! Errore mio
-
@luigi93ct non c'è bisogno che mi dai del voi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche io mi confondevo (come vedi pure dopo un mese) . Occhio pure al 1x2 che non sono in ordine, bisogna farci l'abitudine
-
@Gualtiero965 davvero mi stà sulle balle anche a me che è 1 2 x
-
@fraske Io controllo tipo 10 volte
-
Una domanda, ma se vinco una giocata su befair e una su bet365... come mi devo comportare??
-
@Anaxagoras se la scommessa vinta su bet365 è quella con il bonus allora dovrai continuare a scommettere per completare il rollover; se invece la scommessa con il bonus è perdente allora puoi prelevare la vincita ottenuta con il saldo reale
-
@Anonymous Grazie...
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vinte tutte e due su Betfair:-)))
-
Dopo la registrazione invio i documenti e aspetto comunque la convalida? Fino a quanto è valida la promo?
-
Io non ho aspettato la convalida dei documenti che cmq avevo inviato....da quel che so la conferma della convalida serve per poter prelevare il denaro...
-
è possibile usare il bonus e il deposito qualificante per giocate live?
-
ciao!
posso puntare stasera i primi 100 e domani sera altri 100(bonus)? in tal caso li dovrò trattare come rollover distinti vero?
inoltre posso procedere a scommettere anche prima della verifica dei documenti? grazie -
oppure per i 100 depositati posso indifferentemente vincere o perdere, mentre per il bonus devo cercare di perdere per evitare il rollover? quindi se vinco con i soldi depositati e poi perdo con i 100 bonus, ho finito e posso ritirare i soldi?
-
@annie-90 Le puntate devono essere consecutive.... prima punta i tuoi soldi, ti verranno accreditati subito dopo la prima puntata i soldi del bonus e poi puntali subito dopo....Io, seguendo i consigli dello staff e degli altri utenti, ho fatto la puntata dei miei soldi a quota almeno di 1.50 e la puntata del bonus a quota più alta ( io a 3.80). La scelta delle partite io le ho effettuate prima con l'oddsmatcher e poi ho giocato......Segui passo passo ciò che è scritto nelle istruzioni...
-
@Indacodeiroeri si, puoi giocare anche live
-
ho optato per un bonus da 75 €, mi chiedevo se è necessario giocare bonus e saldo reale (150€) necessariamente in un unico punta banca o si possono separare...
-
@peppepippo le giocate vanno fatte separatamente (75+75) e di seguito l'una all'altra. Puoi al massimo giocare 75€ depositati su di una partita e 75€ bonus su di un'altra
-
@davide quindi prima punto e banco il credito reale in modalità normale e dopo il bonus...ci sono limitazioni temporali??? o posso aspettare che si chiuda il punta-banca in soldi reali?
-
@peppepippo devono essere fatte subito di seguito, non devi aspettare che la prima termini, perchè in caso di vittoria non riuscirai subito a giocare il bonus su bet365 e dovrai completare per forza il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet