Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Alias sì
-
Qualcuno ha avuto problemi per caso in fase di registrazione?
A me hanno detto "identità non riconosciuta" e dopo aver speso 30 minuti con la chat, mandato i vari dati ecc, mi è stato detto di contattarli telefonicamente perchè non posso darmi ulteriori informazioni riguardanti il problema online. -
Ciao, mi sono appena registrato, attivato il bonus e inviato i documenti per la convalida. La qualificante e il bonus posso giocarli prima della convalida del conto gioco o devo aspettare che ciò avvenga?
-
giorno . ho depositato i 100 €. quale strategia è migliore delle due presenti sulla guida?
-
@faberdio la seconda strategia ti permette di guadagnare di più
-
@matte90 puoi piazzarle anche prima della convalida
-
@Anonymous utilizzando la strategia alternativa, la giocata bonus va fatta entro la fine della giocata qualificante giusto?
-
@matte90 esattamente
-
ciao per terminare il rollover vanno bene anche scommesse sul tennis rispettando quota 1.50 ?
-
@manulele74 certo
-
Ciao ragazzi, perdo del tempo prezioso se prima di depositare ed iniziare le giocate attendo la convalida del conto? Grazie.
-
@giancarlin cambia poco, ti consiglio di aspettare la convalida giusto per sicurezza
-
@Marekele10 se aspetto la convalida del conto, diciamo per almeno 72 ore dalla registrazione e successivamente deposito, non perdo la benvenuto, semplicemente ritardo l'inizio delle giocate. Giusto? Grazie.
-
@giancarlin esatto, ma in genere non sono così lenti nella convalida
-
Ho dovuto depositare 200 euro perché ho scelto bonifico bancario. Una volta accreditati ho scommesso 100 euro su una quota 3.90 e poi di nuovo 100 euro sulla stessa. Adesso mi sono rimasti 100 euro come previsto.
Vorrei sapere, ma la seconda volta ha usato 100 euro del bonus oppure i 100 euro depositati rimanenti? -
@SunriseSunset ha usato i 100€ reali. Il bonus viene sempre presto per ultimo durante la benvenuto, quindi devi usare anche i 100€ rimasti
-
@Davide Ok quindi, avendo comunque una liquidità alta a disposizione. Per perdere meno, quale mi conviene tra le due opzioni:
- aspettare che finisca la partita, se vince, scommettere altri 400 euro a quota 1,5 per finire il rollover
- scommettere questi 100 euro reali sulla stessa quota su cui ho scommesso i 200 euro di prima
- aspetto che finisce, e se perde scommetto su quota alta per perderli?
Altrimenti cos'altro potrei fare?
-
@SunriseSunset io dico, dato che hai già scommesso 200€ , e ne devi comunque giocare altri 100 minimo, tantovale cercare di scommettere 400€ a rating alto e quota minima, magari dividendo in più scommesse diverse per massimizzare il rating
-
@Thor Io mi sono registrato adesso,stesso tuo problema....domani proverò a telefonare.Tu x caso hai risolto?
-
@Davide ho commesso un errore gigante oggi.... ho scommesso 200€ senza tenere conto della quota minima e quindi non rientra nell roll over.... cosa succede adesso? ho perso i soldi? ho perso il bonus? oppure posso continuarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet