[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@Davide ok ottimo, allora mi conviene farlo visto che mi mancano solo tre scommesse.
Grazie! -
@ptcsite80 basta che vengano refertate entro domani a mezzanotte
-
@Davide curiosità: ma cosa succede se una scommessa dovesse risultare VOID in quanto rinviata? Non ricevi il bonus?
-
@ptcsite80 bisogna vedere come viene refertata e se viene chiuso il ticket entro domenica. Per sicurezza ne piazzerei un'altra in quel caso.
-
@Davide ok grazie!
-
Fatto tutto come scritto, ma dei punti neanche l'ombra. Aspetto o inizio a contattare in chat?
-
@roxchen sisal è sempre molto lento ad accreditare bonus o punti. Aspetta ed eventualmente senti la chat che non ti costa nulla
-
Buonasera, non ricordo che bonus abbia scelto in fase di creazione dell'account, c'è un modo per vederlo adesso (dal momento che l'offerta è valida soltanto "per chi ha attivato il bonus benvenuto “Sisal fino a 120€”")?
-
@axel_f puoi confermare con la chat di sisal
-
È possibile usare il bonus da 2€ per una delle 5 qualificanti?
-
@gardo la chat ha detto di sì
-
Di solito quanto tempo passa per l'accredito del bonus? Mi spiego: ho convertito i 1100 punti, quest'ultimi sono stati scalati ma io ancora non vedo i 2 euro bonus sul mio conto, è ancora a 0...
Edit: tutto a posto, sono comparsi dopo 10 minuti dalla richiesta!
-
@ptcsite80 dopo alcune ore al massimo. dovresti ricevere comunque un'email.
-
ciao ragazzi, volevo sapere se è consigliato fare le 5 scommesse su partite diverse e/o in momenti diversi della giornata, per evitare di destare sospetti
-
@fra608 non ci sono stati casi di limitazioni su sisal. decidi tu. se hai tempo e sei veloce, puoi farle anche diverse. altrimenti vai di tutte uguali.
-
Ciao a tutti,
dopo aver giocato ed ottenuto il bonus benvenuto iniziale di 20 euro, ho giocato altre 5 schedine, tutte da 2 euro sul "2" della medesima partita Malta-Inghilterra a quota 1.05, al fine di ottenere il bonus settimanale di 2 euro. Bene, la vincita di 10.50 centesimi mi è stata accreditata sul conto correttamente, ma nella sezione programma fedeltà il mio saldo punti è 5!!!!! Sono anche tornato nella sezione Movimenti per ricontrollare e confermo di aver puntato 2 euro su tutte e 5 le partite.
Com'è possibile? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie. -
@shakur91 penso semplicemente che non li abbiano ancora accreditati, comunque adesso sento l'assistenza e chiedo perchè devono arrivare anche a me
-
@brixio Poi aggiornami se puoi, grazie!
-
@shakur91 si scusa mi sono scordato, mi hanno detto che li accreditano nel corso della settimana
-
Questa settimana ho notato che possiedo 1610 punti fedeltà e non 1100, cosa sono secondo voi questi altri 500? C'è un modo per vedere la cronologia degli accrediti e capire cosa siano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet