Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
...come un demente ho depositato con la carta ed ho fatto la prima scommessa da 10 euro a quota 1.74... mi do dell'idiota da solo...
Devo depositare nuovamente con la carta o posso passare da paypal?Grazie...
-
@Robynet contatta la loro assistenza chiedendo se ti concedono la possibilità di fare un'altra scommessa a quota minima di 2.00 per ricevere il primo bonus. Se ti dicono di sì chiedi se sei obbligato a depositare nuovamente con carta
-
@Anonymous provo... grazie...
-
ciao nel modulo della verifica del conto non compare la sezione messaggi (n.conto/utente) per inserire il codice VERIFICA5. va bene lo stesso se lo ometto?
-
@rossbetting9 Hai ragione andando sul sito non esce lo spazio per inserirli , però se invece premi sul link nella guida di ninjabet ti esce lo spazio dove inserirli , comunque vanno inseriti e non tralasciati siccome non inserendoli non riceveresti il bonus.
-
@Manu_00 ho risolto mandando la mail come verifica invece che utilizzare il modulo
-
ciao, ieri ho inizia la prima fase di william hill e l'ho finita, leggendo i termini dell'offerta c,è scritto che scade il 31|01 ovvero domani. Una volta attivata posso comunque fare la seconda fase dopo il 31|01 o scade definitivamente per tutti anche per chi l'ha gia attivata prima del 31 ? grazie
-
@valerio_mc la scadenza si riferisce solamente alle nuove registrazioni, nel tuo caso avrai comunque diritto alle 8 settimane
ps. l'offerta scade il 29/02
-
Ciao
Ho seguito tutti i passaggi puntando 10 euro a quota minimo 2 e nn ho ricevuto il bonus, però mi è arrivata un'email che i formati dei documenti nn andavano bene ora gli ho girato i documenti tramite email in pdf come richiesto il bonus me lo danno lo stesso ? E poi nella registrazione mi sono dimenticato di mettere il codice promozionale si può fare qualcosa? -
@markino907 se non hai inserito il codice allora purtroppo è quello il problema. Puoi provare a contattare la loro assistenza chiedendo se riescono ad attivarlo manualmente ma è difficile che ciò accada
Riceverai i 5€ bonus relativi alla convalida dei documenti, per cui uscirai comunque in profitto
-
Grazie starò più attento la prossima volta
-
accettare i 200 spin gratis sulle slot, comporta contrasto con la benvenuto (1 fase) ? Grazie boyzzz
@Davide i 200 spin gratuiti che caratteristiche hanno per diventare saldo prelevabile?
-
@Yondaime no, non interferiranno con la fase 1 o la fase 2
-
@Yondaime dovresti leggere i T&C della pagina in cui vengono riportati, ma probabilmente hanno dei requisiti di giocata di 20 o 35x, che li rendono non sfruttabili statisticamente. Puoi comunque provare a giocare il game bonus tentando la fortuna
-
è ancora valida l'offerta benvenuto? Sono in tempo per fare fase 1 e 2?
-
@valerio_mc La promozione scade il 31/05/2020 e quindi sei dentro alla grande
-
Ciao!
william hill mi richiede un ulteriore documento alla carta d'identità, dicono che il primo documento non è stato approvato dal dipartimento, è già successo a qualcuno? -
@Giusepped Può capitare , magari hai inviato un documento poco chiaro e non leggibile , potresti inviare nuovamente la foto del documento d'identità nella quale siano ben visibili gli angoli e che sia una foto chiara e leggibile , e in più inviare (se ne sei in possesso) la foto fronte retro della patente come ulteriore documento o in alternativa del passaporto
-
Raga scusate quando provo a piazzare una scommessa mi dice che ho superato l'importo consentito limitato ?
-
@Theboss92
Controlla i limiti di puntata:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/2Nel caso, cambia evento. Qualora si verificasse lo stesso problema, allora sarà purtroppo una brutta notizia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet