Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho sbloccato il bonus 10 euro sport ma non i 5 della validazione del conto nonostante abbia fatto tutto entro i tempi ed utilizzando il loro file,dove da nessuna parte c'era scritto di inserire il codice VERIFICA5
Edit. ho contattato l'assistenza,hanno risolto
-
Ho avuto lo stesso problema anch'io, bisogna contattare l'assistenza?
-
@Valerom96 l'utente @Bestia-Rara ha risolto contattando la loro assistenza
-
Buonasera, sono nuovo quindi chiedo qui non vorrei sbagliarmi.
- Ho dimenticato di mettere il codice ITA215 in fase di registrazione. Avrò qualche problema?
- La partita sulla quale ho puntato i 10 euro è finita ma mi hanno dato solo il bonus aggiuntivo di 5 euro. Quando mi daranno i 10 di bonus? Non è che c'entra con il codice non messo prima?
-
- si, in questo caso purtroppo non ti verrà dato nessun bonus di benvenuto, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e vedere se possono fare qualcosa al riguardo
- si, centra con la questione precedente
-
Andando un po' di fretta ho effettuato punta e banca dei 10€ iniziali per poter sbloccare i 10€ di bonus con una scommessa con quota inferiore a 2. Dopo la fine della partita posso rifare la scommessa con quota >2 e rientrare nel bonus?
-
@dojyaaan Purtroppo no, l'errore di quota, non rispettando la quota minima di 2.00, pregiudica irreversibilmente la ricezione del primo bonus. Potrai però continuare con la fase 2.
-
Poco male, starò più attento la prossima volta. Grazie per la risposta
-
@Davide Devo calcolare nella posizione netta anche la scommessa qualificante del primo bonus?
-
@AndreaTorre no, la prima scommessa di 10€ piazzata per la fase 1 non va inclusa nel calcolo della posizione netta
-
Salve a tutti, vorrei iscrivermi su William Hill ed ho visto che da oggi la guida indica "in aggiornamento". Da quanto leggo in T & C sembra che non sia cambiata la promo.
Qualcuno è nella mi stessa situazione?
Grazie -
@marcook-bet fino a mezz'ora fa, la scadenza era rimasta al 31 Maggio 2020. Ora l'hanno aggiornata, puoi procedere quindi
-
Grazie mille davvero.
-
ciao a tutti.
leggo che consigliate di cominciare la benvenuto ad inizio settimana. Ma devo iscrivermi per es. direttamente lunedì, oppure visti i tempi, meglio iscrivermi la domenica o il sabato per poi avere conto attivato e partire subito da lunedì a scommettere?
Oppure posso fare tranquillamente tutto lunedì ? -
@pandan no, devi proprio registrarti ad inizio settimana, se lo fai la domenica la prima settimana della seconda fase terminerà subito quella domenica stessa
-
ah ok perfetto. grazie mille
-
Amici, io mi sto registrando e sono arrivato alla parte chiamata "account e sicurezza", dove mi si chiede di immettere Username, Password. Un terzo campo da compilare è chiamato Codice Promozionale. Nel dubbio ho digitato ITA215, ma una volta premuto il tasto "applica", mi compare una spunta V verde e la scritta "applicato!" però sotto mi è comparsa l'info "Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa promozione. Si prega di contattare il servizio clienti per ottenere i Termini e Condizioni."
Cosa mi consigliate di fare amici? Non era la sezione giusta in cui immettere il codice? Effettivamente da vostra guida, è indicato immetterlo dopo la scelta della valuta e del limite di deposito settimanale, ma nel dubbio mi era sembrato prudente metterlo anche qui... -
@Quixetecoatl è strano che appaia quel messaggio dato che sopra ti indicano che è attivato. Contatta l'assistenza via email allegando uno screen di quell'avviso
-
Grazie amico, quindi sospendo l'iscrizione per ora? Poi dici che dovrò reimmettere di nuovo tutti i campi finora compilati?
-
@Quixetecoatl sì, per ora sospendi la registrazione. Poi dovrai inserire tutto nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet