Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Non riesco a fare l'accesso a WilliamHill. E sparito il tasto in alto a destra nella homepage. Com'e possibile?
-
@sslaviuss94 con tutta probabilità si tratta di un problema tecnico o un bug del browser, prova eventualmente cambiandolo
-
@chomp96 Posso usare lo stesso che uso per accedere a ninjabet? O devo scaricarne un terzo, che serva per questo tipo di evenienze?
-
@sslaviuss94 meglio usarne un'altro
-
@chomp96 grazie
-
ciao la partita dove ho piazzato la prima scommessa è finita ma non mi è stato accreditato alcun bonus, di solito entro quanto arriva ?
-
@treno hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione, Hai verificato cliccando in alto a destra sul tuo saldo se a quel punto vedi una voce bonus con il bonus in questione? Perché quel bonus non si somma al saldo
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@treno hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta? Hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione, Hai verificato cliccando in alto a destra sul tuo saldo se a quel punto vedi una voce bonus con il bonus in questione? Perché quel bonus non si somma al saldo
si ho seguito passo passo tutto, ho solo il bonus di 5 euro
-
@treno prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 ho ricontrollato e ho giocato a quota minima 1.95 perché erano cambiate le quote mentre inserivo tutti i dati, quindi come da istruzioni ho cambiato le quote manualmente
-
@treno ti confermiamo che è stato quello il problema, non avendo rispettato la quota minima di 2 quella giocata non è stata qualificante per ricevere il bonus, essendo la quota scesa sotto il 2 avresti dovuto cambiare partita
-
neanche se scrivo all'assistenza posso recuperarlo ?
-
@treno purtroppo no, per ora quindi gioca solo i 5€ bonus che hai ricevuto, potrai comunque sfruttare la seconda fase settimanale di william hill
-
ok grazie
-
Ciao, ho terminato la prima offerta di william hill. Posso aspettare per fare la seconda, oppure devo farla subito?
-
@franchi la seconda fase parte subito dal momento di registrazione, e dura per 8 settimane, puoi se vuoi saltarne qualcuna, e perderai appunto quelle settimane e potrai sfruttare le restanti
-
@franchi grazie
-
Ciao a tutti, dopo aver scommesso i 10 qualificanti,ricevuto il bonus da 10 e poi inviato i documenti per la verifica, quanto dovrebbe impiegare William Hill ad accreditare i 5 euro bonus aggiuntivi?
-
@giuseppeg-0 circa 3 giorni da quando hai inviato il bonus
-
@davide da quando ho inviato il documento giusto? Inoltre vi chiedo se è indifferente caricare il documento tramite il modulo interno al sito ( da link ricevuto tramite mail) quindi senza il VERIFICA5 o tramite mail specificando il suddetto "codice". Sono entrambi metodi validi per ottenere i 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet