Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@enzoscuo senti l'assistenza perché sconsigliano di chiudere il conto, era meglio chiedere il passaggio
-
@akira come posso contattare l'assistenza se ho chiuso il conto?
-
@enzoscuo vai sul sito gi go4bet e cerca il link a Contattaci o qualocsa di simile
-
@enzoscuo qual è il problema che ti da go4bet al momento dell’iscrizione?
Se hai chiuso il conto PlexBet, prova a loggarti ugualmente, se riesci ad entrare te lo hanno sospeso e non chiuso, quindi entra in chat e digli chiaramente che vuoi chiuderlo (o se è ancora possibile chiedi di voler fare il passaggio) -
Ragazzi non riesco a fare il prelievo tramite postepay su go4bet perchè il mio conto non è attivo per queste operazione. Per caso si deve inviare la foto fronte e retro della carta per abilitare i prelievi ?
-
@peppe911 sì, comunque chiedi all'assistenza di Go4bet, ti diranno precisamente di cosa hanno bisogno per prelevare
-
@davide ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@peppe911 sì, comunque chiedi all'assistenza di Go4bet, ti diranno precisamente di cosa hanno bisogno per prelevare
Va bene grazie
-
sbaglio o quelli di go4bet hanno cambiato il bonus benvenuto?
-
@stedaf no, è sempre lo stesso
-
@anonymous io avevo letto che la quota minima era 3 della multipla
-
@stedaf ok, la quota l'hanno cambiata ma la tipologia di bonus è sempre la stessa
-
io l'inverso, già registrato su Go4bet (25e di coupons di benvenuto completati) ma non su Plexbet. se chiudo Go4bet mi fanno registrare su Plex?
-
@ronje dovresti chiedere via mail di voler trasferire il conto se non mi sbaglio
-
@ranknash82 non mi vorrei sbagliare ma l'hanno già sospeso. Non gli è piaciuto che non possono sponsorizzare la Roma?
-
Questo post è eliminato! -
Aspettate e abbiate fede, stanno avendo dei problemi tecnici
-
Una volta che effettuo il passaggio a go4bet devo chiedere in chat la benvenuto?
-
BigBet24 e Giochi24 hanno un bonus di benvenuto di 10 euro con wagering incognito, chi li testa?
-
@spiasisal potrei provare io non appena finisco quello di [censored] sempre se sono aams però
-
@crl Poi potresti farmi sapere come va a finire con quello di [censored]? Io ho visto oggi i t&c e non ho capito se è un rimborso 50/50 o un "gioca 50 in multipla e ricevi 50", inoltre non ho capito se i 50 che ricevi di bonus vanno giocati in multipla e sono da considerarsi come freebet dato che nei t&c leggo " il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate".. Quindi in definitiva se riesci a finirlo e poi mi dici come funziona il tutto mi faresti un enorme favore :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet