Book minori (rigorosamente AAMS)
-
un book con quote simile a plexbet?
-
@mendel go4bet
-
Questo post è eliminato! -
@demon23 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Mike000 @yiyang @mendel @Dado93Giu Qualcuno di voi ha provato a partecipare alla promo rake del 25% del book "numerico" ? Provandoci mi hanno mandato della documentazione da firmare in stile contratto di agenzia, tra l'altro con la dicitura partita iva ecc. qualcuno sa dirmi qualcosa in più? In chat mi hanno detto che va compilata con nome cognome ecc
Provato io, stessa cosa coi documenti. Quello della p.iva mi hanno detto che va compilato inserendo solo i dati relativi alla persona fisica, quindi tutto quello che riguarda un'eventuale società va lasciato bianco.
-
@Dado93Giu ti hanno confermato poi l'avvenuta attivazione ? in ogni caso come ti stai muovendo per sfruttarla? ci sono limiti massimi nelle scommesse?
-
@davide81 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
GioBet
GioBet un book minore?? ahhhh Giobet.it è il secondo sito del gruppoSNAI Spa. Non so perchè siano usciti con questo sito targato Microgame ma nn è un book minore, anzi.
-
@stm78 eppure la sua benvenuto una volta pubblicata durò all'incirca 48ore
-
@stm78 mi sa che dovresti aggiornarti
-
@Tirecs come richiesto dalla discussione, le domande vanno fatte via email e non sul forum per quell'offerta.
-
@ajnin perchè? su cosa?
-
@demon23 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Dado93Giu ti hanno confermato poi l'avvenuta attivazione ? in ogni caso come ti stai muovendo per sfruttarla? ci sono limiti massimi nelle scommesse?
Ho fatto / sto facendo tutto in questi giorni. L'attivazione a detta loro dovrebbe arrivarmi in settimana.
Poi valuterò come sfruttarla al meglio.
-
@mike000
Occhio al rollover (6x di bonus + deposito). Scegli bene la partita. -
@cartavelina I rollover io li gioco diversamente, li completo quasi sempre, è più divertente!
-
Ragazzi [censored] dopo quanto tempo accredita il bonus benvenuto?
-
-
Ma non potrebbe essere aggiornato il primo post? Per chi non ha seguito il topic diventa difficile trovare le aggiunte, sparse in 1905 messaggi
-
@c-danny7 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ma non potrebbe essere aggiornato il primo post? Per chi non ha seguito il topic diventa difficile trovare le aggiunte, sparse in 1905 messaggi
Vuol dire che non merita le promo Comunque non c'è granchè di nuovo
-
@gardo Occhio a questi commenti che rischi la lapidazione pubblica perché non dici dove sono tutte le promo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet