Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@chomp96 In ogni caso questa partita non c'è nell'oddsmatcher
-
@gric go4bet? Se è bet.. sarà sugli open di tennis
-
@gric Forse sono dell'offerta sull'US open se hai giocato quei mercati. Altrimenti non saprei, buon per te :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@zacrabor No, per quanto riguarda quella promo ho sbagliato la modalità scommettendo su 2 giornate diverse ma il bonus me l'hanno dato lo stesso. Comunque se vi capita di partecipare alle promo settimanali chiedete spesso in chat per il bonus, probabilmente con il fatto che gli operatori ve lo accreditano manualmente lo beccate doppio
-
@mastro in quel caso devi cercare le quote a mano e inserirle nel calcolatore
-
@gric Quel book è pieno di bug, c'è caso che nonostante tu abbia giocato su 2 giornate diverse te le ha contate qualificanti per entrambe. In chat ho provato un paio di volte visto che non si capisce se e quando i bonus vengono accreditati, ma non sono mai stato così fortunato da riceverlo due volte.
-
@zacrabor Strano, di solito quando sono passate le 24 ore tassative me lo accreditano sempre manualmente e senza controbattere minimamente
-
@gric Riproverò in futuro, magari ho beccato l'operatore infame.
-
@gric La promo è sull'orario PDT, se hai giocato quelle del giorno dopo che giocavano poco dopo mezzanotte ora italiana vale comunque.
-
Ragazzi entro quando accredita il bonu[censored]stars? ho scommesso sabato scorso e non è arrivato ancora nulla.
-
Ho fatto la ricorrente su bet*** partita italia Polonia ho avuto i 10 euro di bonus, dato che ho anche il mio deposito devo fare un unica scommessa?
-
@nelloronni Di regola dovresti giocare prima il deposito, poi il bonus.
Ma il sito è talmente buggato che giocando 10€ te li prende dal deposito e alla refertazione diventa tutto prelevabile (esperienza personale)
-
@phenom grazie mille
-
@nelloronni A disposizione
-
Ho vinto la multipla su plexbet, miseriaccia.
Ora il regolamento dice: "Per divenire prelevabile il Bonus deve essere puntato 5 volte aventi gli stessi requisiti descritti al punto 6."
Cioè? Rigioco in multipla e cerco di perdere? -
Ma a voi l'assistenza di Bet--y risponde alle mail? Perchè io sto tentando da più giorni, inutilmente
-
@c-danny7 vai con la chat live
-
@ginogonza ah, c'è? Non sono sicuro stiamo parlando dello stesso sito, perchè quando clicco "contattaci", mi porta nelle FAQ, e non trovo da nessuna parte la chat live. Anche nelle istruzioni questa non è citata
-
@c-danny7 a me ci hanno messo un giorno circa; comunque non c'è la chat live che io sappia
-
@mendel scritta così sembra proprio di si....magari chiedi all'assistenza e vai sul sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet