Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@rickz28 arriva ad orari precisi, di solito alle 9 di mattina
-
@SpiaSisal
Mi pareva arrivasse sempre poco dopo la chiusura della scommessa, meglio così
Volevo chiuderlo prima di fare la multipla -
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 sei di Padova? hai espresso le tue opinioni politiche? oppure hai tirato una sonora bestemmia?
-
@alles1997 preferisco essere di Padova all'altra cosa
-
Qualcuno ha info su isibet?
-
@Charlie-HB non vedo bonus presenti, come mai ti interessa?
-
@Chopin mi sembrava di aver letto online un bonus del 50% fino a 50 ma forse l hanno levato... Essendo aams magari qualcuno aveva già sperimentato
-
@TiberioNC 7 giorni non sono tanti, considerato anche che non propone più il bonus
-
@massirocco
ciao
in che senso?
-
@TiberioNC Nel senso che la promo è già scaduta. Sette giorni per ricevere il bonus non sono tanti, purché arrivi
-
Ragazzuoli, il bonus di hitastars da quando è accreditato che termine ha? Perché non mi fa scommettere neanche 10€ l’infame
-
@alles1997 lo fa giocare solo in quintupla
-
@demon23 sei serio? Cavolo ricontrollo la guida perché mi era sfuggito
-
@alles1997 non è scritto nella guida, ma visto il grande afflusso di ninja avranno pensato sia di bloccare la promo sia di far giocare il bonus in quintupla ! io ieri le ho provate tutte , in singola, doppia,tripla,quadrupla, e solo in quintupla me lo ha preso!tra l'altro erano tutte partite di cartello !
-
@demon23 cavolo, grazie mille però che sfiga non è possibile
-
@demon23 [censored] loca, pure io devo farla in questi giorni... Brutto colpo!
-
A me [censored] non faceva scommettere nemmeno il deposito in singola. Alla fine ho ripulito tutto con la roulette... pessimi, speriamo si sbrighino con il bonifico (dove ti fregano 86 centesimi, fra l'altro).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet