[13 Febbraio - 10 Marzo] Betfair Cash Race
-
@Davide ok! Consufo!
E per la cash race dove posso vedere?? Sull app cè una sezione apposita? Grazie -
@ekallem il link in cima alla discussione, trovi sempre tutto lì, il conteggio dei punti e i bonus sbloccabili: https://cashrace.betfair.it/
-
@Rating100x100 davvero? Ma non ha a che fare solo con l'exange?
-
@cinghialeansioso è la stessa bbiezione che ho fatto io a loro e mi hanno detto che il bopnus riguarda lo sportbook dove nn ho diritto ai bonus.
Però un conto è chi nn ha diritto ai bonus e un conto sono quelli che sono limitati sulle giocate ma le promo le vedono. -
@Rating100x100 io sono limitato sulle promo da betfair da luglio 2017 e i bonus della cashrace li ho sempre ricevuti e sfruttati
-
@Davide dici sul serio ? Io ho contattato questa mattina la chat e mi hanno detto che nn ne ho diritto......
Ma ovviamente mi fido più di te !
QUindi ci si prova ? -
@Rating100x100 si ovviamente, non costa nulla partecipare. Anche a me la chat aveva detto che non li avrei ricevuti.
#einvece
-
@Davide a grande allora intanto cancello il mio mess che causa problemi a chi nn legge la conversazione e sotto su exchange daje
-
1660 punti per 4 euro?!?!
Cioè vuol dire che dovrei generare 166 euro di commissioni, che generi con 3300 euro di bancate...
Bah -
@pixeLbruciato allora io per l'ultimo obbiettivo devo fare un mutuo
-
@fraske dubito tu possa riuscire ad arrivare anche solo al terzo.
Anche se tu per 24 euro devi fare 7260 euro di bancate, per i 78 sicuramente saranno almeno 20000 pd -
@fraske assurdo haha utilizzi poco l'exchange dai
-
@LulzSec ogni tanto
-
Ninja, ho ricevuto l'email da betfair sulla cash race. Cercando sul forum ho trovato una marea di discussioni alcune delle quali datate. In buona sostanza: non devo attivarla, Si attiva in automatico, giusto? Mi tocca solo bancare.
Dove controllo il saldo punti accumulati? Nel menu a tendina sotto al saldo ci sono solo le varie voci di bonus. -
@Potter per attivarla basta che visualizzi almeno una volta la pagina della cashrace https://cashrace.betfair.it/. Sotto ai premi troverai anche il saldo punti attuale (si aggiorna ogni giorno, non in tempo reale)
-
PUNTA E BANCA
I OBIETTIVO €47II OBIETTIVO €111
III OBIETTIVO €537
BONUS IV OBIETTIVO €671
5870 punti per sbloccare 1° livello!!!
-
@Davide ho cliccato sul tuo link e ho visualizzato. La reputo di diritto attivata allora.
Per il saldo punti dovrò accedere sempre a quel link? -
@Potter sì, si fa tutto da quel link (lo trovi sulla home dell'exchange di betfair e in cima a questa discussione)
-
@Davide santo subito ti devono fare a te! grazie
-
ma i premi si sommano tutti o ricevi il premio a cui riesci ad arrivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet