[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
@gigiozzu93 e praticamente ti sei risposto da solo, alla fine ci saresti arrivato comunque senza rischiare di mandare a puttane la promo..
-
@Valdivia11 @Maradona Ma ragazzi infatti io in questa stessa discussione mi sono augurato di non ricevere il bonus per la stoltezza con cui mi sono avventato sulla promo. Stiamo parlando di tutto e di nulla, continuo a dire che fate bene a coccolarvi promo semisconosciute, cosi come fanno bene chi ogni tanto qualcosa. L'unica cosa che penso sia sbagliata è quest'aria di censura che si respira sul forum. Tutto qui, il troppo storpia sia da un lato che dall'altro
-
ragazzi grazie, avevo cestinato la mail dopo aver letto la minchiata di colpire la O a formello...
-
@gigiozzu93 per me non ha senso lamentarsi perchè non si condividono i bug, tu lo diresti dove vai a tartufi? non penso proprio.
ninjabet offre già troppo, da un modo di ragionare e delle linee guida da seguire, poi sta a voi ad avventurarvi e testare nuove cose..
chi ha scoperto un bug o un nuovo metodo magari ci ha perso tempo e soldi, figurati se te lo viene a dire..a gratis poi!
va bene condividere ma prima bisogna difendere il proprio orticello -
@InBorghese bravo, hai centrato il punto
-
@InBorghese si ma non mi pare abbia detto che bisogna condividere i bug
-
@ninuz bug, book minori, promo sconosciute.. è la stessa cosa! Il concetto non cambia
-
@InBorghese sono d'accordo, volevo solo precisare proprio perchè un paio di commenti sopra aveva detto che si fa bene a non condividere i bug
-
Direi di chiudere qui. Impossibile convincere migliaia di persone che vogliono guadagnare e non sanno farlo in modo autonomo, che è meglio non condividere i modi per farlo. Sta all'intelligenza di ogn'uno capire quello che si può e non si può fare.
Sappiate solo che a fronte di qualche decina di persone che condivide ci stanno decine di migliaia che leggono e sfruttano tenendosi i propri metodi di guadagno. -
@InBorghese Ma riferendomi ancora al decesso Intralot, è stato triste il messaggio del tipo " noi lo sapevamo e voi no" detto alla chiusura del sito, non il fatto che l'abbiate sfruttato, per me avete fatto benissimo, e spero siate stati voi la causa della chiusura ahahah.
-
@Maradona si va bene chiuderla, anche se non è stata affatto una discussione controproducente o da bischeri, abbiamo espresso le proprie opinioni e sono d'accordissimo con il tuo messaggio, io nel mio piccolo cerco di aiutare gli altri su ciò che mi sento sicuro, in una comunità ognuno deve fare un minimo ed a nessuno è richiesto di strafare, chi vuol aiutare aiutasse. Buona serata a tutti raga
-
Sarebbe questa l'email? Io mi ero iscritto qualche settimana fa!
"Centrare la O di MarathOnbet è stata una passeggiata per alcuni, una croce per altri. In fin dei conti, però, ci siamo divertiti tutti, che è un po’ quello che ci interessa. Anche per questo abbiamo deciso di offrire uno speciale bonus di benvenuto ai nostri clienti, (clicca qui per maggiori dettagli) per regalare loro un`esperienza di gioco sempre coinvolgente ed indimenticabile."
-
@gigiozzu93 io nemmeno l'ho fatta quella promo ma l'ho presa con positività e ho imparato che bisogna essere curiosi e studiarsi i termini delle varie promo! Se segui sempre la stessa strada potresti perderti dei bei paesaggi
-
@Yukio si, dentro dovrebbe esserci un link e le istruzioni sono nel primo post
-
@JoyBoy Ottimo, mi era sfuggita ad una prima letttura.
-
@InBorghese come si dice, AD MAIORA
-
ragazzi mi ricordate una cosa.. spendi 100 e banchi per 120..oppure spendi 50 e banchi per 60.. è così il succo? cioè si banca considerando con la maggiorazione?
-
@superpisu basta guardare la scommessa che ti emette marathon, se tu punti 50 e marathon ti emette una scommessa di 60, nel calcolatore dovrai fare tutto come se avessi puntato 60€
-
@JoyBoy a perché capita che non te la prende la maggiorazione anche a quota minima?
-
@superpisu non c'è nessuna maggiorazione. Hai 20 euro di bonus che vengono presi automaticamente ed inseriti in una tua scommessa a quota over 1.8. Ogni 5 euro tuoi puntati, verrà preso dal bonus 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet