[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€
-
Quote tornate sull'oddsmatcher per marathonbet
-
@omar non esiste più, se non hai ricevuto l'email non puoi partecipare
-
@JoyBoy bene
-
@omar il codice è scaduto già da qualche settimana
-
@MarcoRubino ottimo
-
Ho appena fatto il deposito di 100 con il codice del primo messaggio (avevo ricevuto la mail) e subito il saldo è diventato 120.
Avendo letto che il codice era stato sospeso sono andato a riprendere la mail che avevo ricevuto e, cliccando sul link si è aperta una pagina di promozione con stesse modalità, ma inizio 7/3 e codice diverso.
Qualcuni sa qualcosa? I 2 bonus saranno cumulabili?
-
@Guzzler non saprei. com'è il secondo codice ?:)
-
@lau-albu MBIT0319Y leggendo t&c dice che è per utenti già registrati che hanno non ancora effettuato primo deposito e che hanno ricevuto invito. Dura 1 mese.
-
@Guzzler il deposito? sempre 100€?
-
@lau-albu sempre deposito min 20 e bonus max 20
-
@Guzzler allora prova a inserire il codice, guarda se te lo accetta
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu anche se ho appena depositato con l'altro?
-
@Guzzler prova si, al limite prima giocati l'altro e poi prova questo... se lo inserisci e clicchi su deposita e ti dice codice non valido allora non funziona più.
-
@Guzzler ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:
MBIT0319Y
Il codice promozionale immesso è utilizzabile solo per il tuo primo deposito. Questo codice promozionale non può essere utilizzato per i successivi depositi. Immettere un altro codice promozionale.
-
è un troll? c'è veramente un bonus di benvenuto su marathonbet?
-
@CappelloDiPaglia Perlomeno c'era, ora non ti so dire.
-
Vi avviso che ho appena ricevuto la mail da Marathonbet con il bonus di benvenuto del 20%. Ho un codice promozionale personale però, non il codice FIRSTITALY
-
@davidallen il codice che ti hanno inviato è diverso da questo quindi MBIT0319Y ?
-
@davidallen esci il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet