NINJA COL GILET GIALLO
-
@Gardo vedila come ti pare e resta nelle tue convinzioni, ma da quello che scrovi mi sembra che tu non abbia competenze in campo imprenditoriale. Non riuscire a capire, nel 2019, la differenza tra perdita e investimento e la differenza tra utile e incasso direi che è peggio.
-
Forse semplicemente non capisce che i bookmaker hanno sì un margine sui vari giochi che gli permette di guadagnare, ma che questo già piccolo vantaggio (perché noi giochiamo sempre a rating da 95% in su) viene azzerato e anzi trasformato in svantaggio con il bonus. Poi ovvio che a volte vinci e a volte perdi ma sui grandi numeri il bookmaker ci perde. Se te giochi il bonus a quote alte e lo perdi sempre buon per te ma basta un'altra persona che invece ogni tanto lo becca per annullare tutte le volte che te lo hai perso. È talmente basilare che non dovremmo neanche stare qui a discuterne
-
Dai ragazzi il bonus lo danno per 2 ragioni
- attirare clienti rispetto alla concorrenza
- invogliare il giocatore a scommettere, dato che si tratta di un prodotto che può dare dipendenza regalano oggi 10€ per avere un guadagno domani
non danno il bonus perché ci guadagnano con una quota elevata, sono 2 anni che lo diciamo
-
@miticoden ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
@Gardo vedila come ti pare e resta nelle tue convinzioni, ma da quello che scrovi mi sembra che tu non abbia competenze in campo imprenditoriale. Non riuscire a capire, nel 2019, la differenza tra perdita e investimento e la differenza tra utile e incasso direi che è peggio.
Mi dispiace dirtelo, ma se le frasi che scrivi avessero un minimo di senso (al di là dell'idea, giusta o sbagliata), forse riusciremmo a capirci meglio.
-
insomma tutti proprietari di bookmakers e agenzie qui eh? Credete a ciò che vi pare.
-
@miticoden Semplice ed efficace: da dove vengono i soldi che guadagni tu? Qualcuno deve metterli di tasca propria
E chi lo fa? I book
Ok exchange perdono gli utenti ma puoi fare mb unicamente senza exchange? Sì, ovvio, a volte anche moolto meglio
Quindi ritornando al punto uno? Prima o poi tutti i book vanno in perdita con il mb
Così mi sembra molto facile da comprendere, o no?
ps non voglio attaccarti ma qualcuno i soldi in tasca deve metterteli -
@LulzSec esattamente, esistesse una formula win win ninjabet invece che un sito di MB avrebbe aperto un sito di scommesse purtroppo da noi i book hanno solo da perdere @miticoden
-
@LulzSec ovvio, ma si chiamano investimenti, non perdite. Diventano perdite se investi male. Non ho ancora visto un book "in perdita". Mi sembra di parlare con chi non conosce il volume di denato in ballo ogni giorno, eppure in minima parte dovreste saperlo e/o immaginarlo. I ninja sono si e no 10% dell'utenza dei book, e per quanto movimentiamo valanghe di denaro, in proporzione al flusso giornaliero non muoviamo gran che.
-
@miticoden ha detto in NINJA COL GILET GIALLO:
@LulzSec ovvio, ma si chiamano investimenti, non perdite. Diventano perdite se investi male. Non ho ancora visto un book "in perdita". Mi sembra di parlare con chi non conosce il volume di denato in ballo ogni giorno, eppure in minima parte dovreste saperlo e/o immaginarlo. I ninja sono si e no 10% dell'utenza dei book, e per quanto movimentiamo valanghe di denaro, in proporzione al flusso giornaliero non muoviamo gran che.
scusa ma che ce frega di questo? Io parlo del fatto che i books con noi ci vanno in perdita e basta, ovvio che se il bonus viene usato da uno scommettitore normale è un buon investimento
- 7k utenti (sul club sono 5k di cui alcuni non attivi)
- 250 al mese
- 12 mesi
Tot annuale per i book: 21 milioni di euro, non sono pochi considerando quanti book offrono le promo
-
@miticoden non so se fossero in perdita, se avessero problemi col fisco o cosa… ma da quando sono qui book che hanno chiuso i rubinetti ce ne sono stati tanti.. evidentemente quelli che consideri investimenti sono stati per loro cattivi investimenti
-
@miticoden una promozione è un investimento se attrai scommettitori che usano il tuo book stabilmente, è una perdita se attrai prevalentemente ninja che fanno la promozione e basta. Non credo ci sia da discutere su ciò.
-
@LulzSec davvero non sai di cosa parli. il fatturato nel 2017 (non ho i dati del 2018) è stato di 96 miliardi di euro, 77 di payback. I restanti 19 miliardi sono divisi in 10 al fisco e 9 puliti di utile. E secondo il problema sono 21 milioni di euro l'anno su 9 miliardi? Ovviamente parliamo di book grossi, non di scommetticonpino.it
@Prometeo il fatto che siano diminuite le promozioni è un risultato ovvio con l'aumento dei ninja. Non sono tutti eurobet, o sisal o alti top. Che poi, il fatto che noi non le riceviamo non è segnale che non le inviino. Solo sto mese con i bonus deposito di betstars eurobet sisal planet e bet365 direi che non ci si può lamentare, senza contare tutte le altre promo.
@Chopin infatti come avrai potuto notare sono diminuiti i ricettori di esclusive e sono relativamente più magre. E poi, di noi tutti sui 7k qui quelli che fanno può mb saranno la metà, senza considerare che tutti contribuiamo in maniera sostanziale all'utile del book con i nostri errori.
-
@miticoden considerando che molti ninja "istruiscono" altre persone senza farli abbonare, e che alcuni fanno multi, considerando che molti fanno mb in autonomia, e considerando che ci sono una decina di siti concorrenti a ninjabet, penso che il totale di account che fanno matched betting in Italia sia nell'ordine di decine di migliaia, secondo me. Non un numero irrisorio, insomma.
-
@Chopin concordo, ma non credo questo numero (in italia) superi le 20k persone. Che poi io conosco solo 1 o 2 concorrenti di ninjabet, e sono molto inferiori sia come utenza che come servizio (mio parere). Ma tra questi 20k una parte consistente sbaglierà, un'altra consistente parte non parteciperà per limitazioni o impegni, un'altra parte avrà un budget limitato e il restante sfrutterà a pieno la promozione. Il numero si riduce drasticamente. Ragazzi, se i book non ci guadagnassero, come ogni azienda al mondo avrebbero chiuso o adottato altre politiche aziendali. Pinnacle è un colosso mondiale e non fa promozioni, ad esempio.
-
@miticoden non ho seguito bene la discussione, qualcuno ha detto che book chiudono il bilancio in rosso? Ovviamente non è così, guadagnano molto bene. Ciò non toglie che gli danno fastidio gli sprechi, e cercano di arginarli.
-
@Chopin esatto se io investo dei denari per delle promo per tirare dei clienti e invece tiro per la maggior parte delle sanguisughe, mi girano le scatole anche se guadagno tanto perché non faccio beneficenza
-
@miticoden 107 miliardi nel 2018, più del doppio rispetto al 2007. Il guadagno medio netto per i book è l'8,5% del fatturato, che in Italia è in costante crescita. (dati googolati or ora)
Senza entrare nel merito, solo un appunto che in realtà già avevo fatto notare tempo addietro, secondo me nell'analisi della salute economica dei book, tanti si soffermano a pensare ai bonus tralasciando, almeno in parte, l'importanza del flusso di cassa.
E credetemi che ai book interessa anche più dell'utile. Con il flusso di cassa elevato, puoi fare cose che senza, con anche più utile, non potresti fare.
-
I bonus sono una perdita
Ma anche il cartellone allo stadio, la sponsorizzazione del Parma o della Lazio oppure Claudio Amendola sono una perdita
Conosci i tuoi numeri e crea il tuo marketing
-
Senza entrare nel merito, solo un appunto che in realtà già avevo fatto notare tempo addietro, secondo me nell'analisi della salute economica dei book, tanti si soffermano a pensare ai bonus tralasciando, almeno in parte, l'importanza del flusso di cassa.
E credetemi che ai book interessa anche più dell'utile. Con il flusso di cassa elevato, puoi fare cose che senza, con anche più utile, non potresti fare.
finalmente qualcuno ha capito di cosa parlo.
@Chopin semplicemente c'è chi afferma che i book con i bonus vanno in perdita senza se e senza ma escludendo ogni altro tipo di ragionamento o strategia aziendale. E pretende di aver ragione.
-
A me sembra che i bonus siano più o meno sempre gli stessi, se poi metti che bwin ti limita, unibet ti limita, snai, bet365, betfair, william... addio bonus e ricorrenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ,a parte i book dove sono stato limitato e quindi addio promozioni, bet365, william hill, betfair, gli unici dove ho visto un calo di promozioni sono sisal e planetwin, sisal vip ha ridotto i bonus per i vip, e planetwin quasi mai più bonus sul deposito, allo stesso tempo limitato 'abbastanza' su entrambe sulle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet