[ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%
-
Comunque per sapere il massimo che si può giocare con quella maggiorata, visto che ci sono i limiti di vincita a 50€ o 75€ ,perchè di più non fà giocare, basta inserire la quota, si clicca sul flag per la maggiorata e poi si prova a scommettere una cifra tipo 500€, 1000€..., superiore al saldo, e ti dice in automatico quanto massimo puoi scommettere
-
@Davide ok ho usato il primo dove tengo fissa la quota, inserendomela me la potenzia. Adesso in oddsmatcher metto la Puntata Max che mi dice essere 194 e le quote lascio le originali o metto quella potenziata?
-
@Jeffrey-Lebowski devi mettere la quota potenziata nel calcolatore
-
Io ho piazzato su una partita del 3 marzo.. Sapete se è valida Lo stesso?
In teoria scade il 28 ma forse si riferisce solo alla puntataEdit come non detto, puntata rifiutata
-
Quanto devo bancare con una quata maggiorata?
Devo bancara come se ci fosse la quota normale? -
@AltrimentiFranco l'importo da bancare lo vedi dal calcolatore dopo aver inserito la quota potenziata su "quota punta"
-
@Anonymous grazie
-
@ninjulio si riferisce alla puntata. il mio match è del 2 marzo.
-
@Chomp96 Ho ricevuto la stessa ma con vincita max fino a 75€, per calcolarmi l'importo da scommettere devo fare : 75/[(quota-1)x0.5]?
-
@TheWizard la formula è giusta, ma comunque puoi capirlo semplicemente flaggando la casellina della potenziata e immettendo una cifra alta (300/400/500€): appena fai "scommetti" ti dice qual è il massimo puntabile a quella quota potenziata.
-
@KCG4 Mi conviene giocare di più a quote più basse o puntare di meno a quote più alte?
-
@TheWizard dipende dai rating che trovi, ma solitamente conviene puntare a quote più basse, anche per via dei rating migliori e delle scommesse che vengono accettate più facilmente.
-
@Anonymous @KCG4 ho provato già 3 volte ma me le hanno rifiutate tutte e 3 ( erano partite di liga,bundesliga e coppa italia) come mi comporto? riprovo o aspetto a domani, sperando in un operatore più diposnibile?
-
@TheWizard puoi fare ben poco, prova a scommettere solo sulle partite di cartello ed a quote non alte. Come vedi qui a tanti hanno rifiutato le puntate, riprova domani e magari troverai operatori più benevoli.
-
@KCG4 Accettata finalmente. Ho provato tutte partite di cartello e alla fine l'Antico vaso è stato riportato in salvo
-
Grazie della segnalazione! dopo mille puntate rifiutate sono riuscito a fare un +22, peccato non aver potuto usare la puntata piena
-
Io per farla accettare ho dovuto puntare a quota un po' più alta (2.15).
-
A me è arrivata su real madrid-barcellona,ma se clicco e punto sulla partita non mi appare nessuna quota potenziata,è normale?
-
@jimba stai rispettando la quota minima? prova a fare aggiornare la pagina
-
@Chomp96 ho parlato con loro e mihanno solo detto del 26% e massimo 50 euro da puntare,ma non mi hanno detto nulla di quote minime. E comunque ho provato con quota 2,65, 3,65, ma nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet