[ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%
-
@Ninja1994 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
@camice84 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
@Ninja1994 ha detto in [ESCLUSIVA] Starvegas - Profit Boost 50%:
avevo puntato su un buon rating, hanno rifiutato la puntata e ora non mi appare piu la potenziata? è un bug o fanno i permalosi sti ricottari?
Riaggiorna la pagina, o fai logout e poi rientri
hai ragione... purtoppo mi rifiutano sempre
Anche sulle partite dei principali campionati quota minima 1.5? A me con quasi stupore mi ha preso 170€ su un handicap dei mondiali di basket, libano prova a cercare li
-
La differenza tra l'importo che vincerei a quota normale e quello vinto a quota potenziata non deve superare i 50€, corretto??
-
@SigGian corretto
-
@Ninja1994 è successo anche a me, anche nei big match. Giocata live, presa subito.
-
Peccato m'era sembrata migliore a prima vista
-
raga , ma è una benvenuto per tutti?
EDIT: la benvenuto è del 100%. -
@Chomp96 posso chiederti istruzioni su come impostare dutcher o oddsmatcher??
-
@Jeffrey-Lebowski cerchi rating alti con quota superiore a 1.5. Nel calcolatore inserisci la quota maggiorata che ti esce spuntando il flag su starvegas. Per sapere l'importo da puntare devi fare 50/((quota originale-1)x0.5)
-
@JoyBoy ok ma la quota quale devo impostare per avere il guadagno migliore restando nei 50€?
-
@Jeffrey-Lebowski non ho ben capito la domanda. Per restare nei 50€ di vincita max devi cambiare l'importo scommesso usando la formula sopra, non la quota. Le quote su cui ti devi basare sono quella di bancata, quella originale di puntata e quella maggiorata. Si ha un buon guadagno con quote originali che variano tra 1.5 e 2.5
-
@JoyBoy quindi non è come la benvenuto? In quella la quota diceva di cercarla fra 3 e 6
-
@Jeffrey-Lebowski puoi usare questo tool per calcolare il tuo massimale o la quota massima partendo da una quota o dallo stake che intendi usare http://pc.cd/Qdl7
-
@Jeffrey-Lebowski i T&C sono diversi, quindi no non è come la benvenuto. La quota minima qui è 1.5 e se fai delle simulazioni vedi che si guadagna giocando con quote originali tra 1.5 e 2.5. Questo poiché permettono di scommettere importi più alti che aumentano il guadagno
-
@JoyBoy ok ma le istruzioni che mi hai postato sono per il dutcher?
-
@Jeffrey-Lebowski dipende cosa vuoi fare tu. Non c'è bisogno di usare ne dutcher ne odsmatcher se le quote le cerchi a mano. Altrimenti apri il dutcher o l'oddsmatcher, cerca rating alti, modifica la quota punta con la maggiorata e calcola l'importo con il tool di @Davide
-
@JoyBoy @Jeffrey-Lebowski ho caricato una versione aggiornata, ovviamente si deve inserire come input anche la vincita extra massima, che può variare a seconda dei T&C
-
@JoyBoy ok mettiamo che ho trovato una quota su oddsmatcher con rating buono a 1.52 puntata e bancata 1.56.. cosa faccio?
-
@Jeffrey-Lebowski vai su starvegas e vedi a quale quota maggiorate corrisponde la tua quota originale. A quel punto usi il tool per calcolare l'importo da inserire nel calcolatore. Vai su starvegas e punti, vai su betfair e banchi quanto ti dice il calcolatore
P.S. se usi il tool ricorda di inserire 75 nella vincita extra massima, che i tuoi T&C sono diversi da quelli in questo post -
@Davide ok quindi utilizzo quello che in E33 ha (calc)? Quello di sopra è la versione vecchia?
-
@Jeffrey-Lebowski no, riscarica il tool dal link sopra, che si è aggiornato. Nel foglio hai due calcolatori, perchè tu parti da due variabili.
O mantieni fissa la quota e calcoli quanto ci puoi puntare in base alla vincita extra massima.
Oppure mantieni fisso la puntata e calcoli la quota massima in base alla vincita extra massima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet