[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@vicio88 il bonus è sulle scommesse, quindi il casinò dovrebbe essere escluso dal calcolo finale. La freebet conta solo se vincente. Devi solo usare la formula riportata nelle istruzioni, per cui se hai depositato 20, e il tuo saldo attuale è zero, la posizione netta è -20. Attento a considerare tutta la posizione all'inizio del periodo (il rollover dei precedenti 50€ lo hai compleato come? se li hai persi subito ok, ma se hai avuto delle vincite influiscono).
-
Salve a tutti..io ho aderito alla promozione. Nei primi giorni nei miei bonus personali mi compariva la promozione di benvenuto con relativa barra di calcolo delle puntate(diciamo così). Ora mo dice che l'8 dicembre ho esaurito il bonus
Cioè ??? -
@fedbet87 ma avevi subito perso i 50€ bonus?
-
@Davide riguardo il rollover ho perso subito 46€, mentre con i 4 rimanenti ho vinto una quota 3, che poi ho perso, quindi mi trovo un +8, a cui devo togliere i 20 della ricorrente e i 5 persi per avere la freebet? Dovrebbe essere -17. Confermi? Grazie
-
Ciao a tutti, mi ritrovo nella situazione descritta nell'immagine allegata. Vorrei sapere se nei 47,88€ che devo scommettere, sono compresi gli 11,97 di bonus o devo giocarli oltre a quelli per poter prelevare. Inoltre, mi basta scommettere la cifra indicata o devo necessariamente perdere la scommessa? Mi indichereste la strategia giusta da seguire? Grazie.
-
ragazzi con le nuove spiegazioni non riesco a capire bene cosa fare... ho appena ricevuto il bonus del primo mese quindi a bilancio sono a 0 o +50? e ora che devo fare???
-
@massirocco ehm non ho allegato l'immagine, chiedo scusa
-
@luigininja94 oltre al bonus di 50€ quant'era il tuo saldo all'inizio del mese di riferimento?
-
@massirocco sono compresi, il rollover infatti è 4x per cui scommetti 12€ cercando di vincere la bancata, così avrai terminato
-
Anche qui trovare un RF decente non è facile, se qualcuno ha qualche buon punta-punta e mi volesse taggare vince la mia stima!
-
@anonymous ho perso sia i 50 bonus che i miei versati
-
@fedbet87 allora è normale, proprio perché avendolo azzerato è stato terminato
-
@anonymous quindi ho esaurito già l'offerta ?
-
@fedbet87 hai terminato la prima parte e puoi procedere con la seconda relativa al rimborso mensile
-
Ragazzi mi sono iscritto e ho versato i 50 euro ma non mi è stato accreditato nessun bonus. Qualcuno ha idea di cosa posso aver sbagliato?
-
@mendel non ti hanno nemmeno accreditato 25€? se la risposta è no allora contatta l'assistenza
-
@anonymous Ho effettuato il deposito il 26 e non ho ricevuto nulla di nulla, ho anche già giocato il deposito! Ora contatto l'assistenza
-
Ok confermo che sono io uno stolto in quanto ho effettuato il deposito con Skrill e non è uno dei metodi consentiti per ottenere il bonus. Mannaggiammèmannaggia
-
@anonymous Scusa, devo scommettere 12€ reali versati? Non quelli che ho come bonus?
-
@massirocco se scommetti 12€ utilizzerà automaticamente il bonus che hai nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet