[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@AlessioB si puoi farlo
-
salve, ho fatto la prima fase di benvenuto, ho scommesso 50+50 a quota 4.0, purtroppo ho vinto su Bwin e adesso mi ritrovo con 500€ di saldo e a dover fare il rollover,; mi consigliate di fare scommesse solo sulle partite più importanti? Anche perchè provando con l'oddsmatcher, ho notato che sulle partite dei campionati minori, i rating sono molto alti e questo mi consentirebbe di non sprecare troppi soldi con il rollover.
-
@silvanos è sempre consigliabile giocare su campionati importanti anche perchè bwin limita molto facilmente però anche la serie b dei campionati TOP va bene
-
@silvanos ti consiglio prima di cercare umano partita con grandi importi testa i limiti su bwin..con quella grossa vittoria nn sia mai..
-
dopo quanto scade il bonus della prima fase di bwin?
-
@stocactus Dopo 30 giorni dal suo accredito
-
occhio che hanno cambiato la benvenuto
-
@Mirkodallemarke io mi sono iscritta poco fa e non era ancora segnalato l'aggiornamento. Ho effettuato la ricarica e verifica conto. come mi muovo ora?
-
@moon attendi la guida, non c'è fretta. Ti posso anticipare che basterà fare una scommessa entro 30 giorni dalla registrazione. Aspetta quindi che venga inserita la nuova guida senza fare scommesse su bwin
-
@Davide più o meno fra quanto pubblicate la guida? Avevo intenzione di farla e ho letto che hanno cambiato la benvenuto. Così mi regolo se aspettare o fare la benvenuto di un altro book
Grazie
-
@DavidOz tra oggi e domani
-
@Davide perfetto, sempre sul pezzo
-
ciao ho una posizione netta di - 50 e dovrei giocare 150/50 ma bwin mi dice che eccedo la vincita di 300 euro
mi spiegate come faccio a riproporzionare la puntata? la formula? -
@angybet71 dipende da quanto puoi puntare, se ad esempio puoi puntare massimo 80€ dovrai fare 80+ 50(in quanto sei in negativo di 50€)*0,25=32,5 per calcolarne il bonus rimborso, quindi dovrai fare una puntata in rf 80/32,5, al posto di 80 nella formula metti la tua puntata massima per la giocata che vorrai fare
-
@moon attendi la guida se sei inesperto. Comunque la nuova promo è la solita m***a con rimborso mensile. Faccio MB da quasi un anno spaccato e non smetterò mai di ringraziare Ninjabet e chi mi ha consigliato di dar un occhiata al sito (sopratutto visto che mi son potuto comprare la mia prima auto unicamente con i soldi fatti qui )
-
salve, per evitare di essere limitati da Bwin, dovrei puntare solo i campionati principali: europei: francia, germania, inghilterra, scozia, ecc. Inoltre: Brasile, Argentina, vanno bene? Sarebbero da scartare i campionati africani, arabi, orientali?
-
@silvanos sì decisamente
-
@Mirkodallemarke secondo me l'hanno migliorata, anche se non sembra. Forse più impegnativa (ma non troppo), ma il guadagno finale stimato è salito.
-
@Davide vedremo... considera che perdi anche 3 mesi per eseguirla
-
@Mirkodallemarke li perdevi anche prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet