[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@Potter è un rimborso poco meno del 50%, quindi direi che sono buoni RF dal 40% in su
-
@Davide grazie, capo! Vedo cosa mi viene fuori...il mio timore resta il rischio della liquidità del secondo evento visto l'elevato importo da bancare.
-
@Anonymous ho letto la guida delle multiple con il dutcher. Presumo ti riferissi a questa guida.
Supponiamo che voglia utilizzare questa strategia. Se nella mia multipla di due partite punto e banco in modo classico e secondo il multiplicatore la prima partita, poi posso modificare il multiplicatore in corso d'opera sfruttando la formula Quota Punta/(Quota Punta - 1) e impostando a 0 la commissione solo per la seconda partita?Oppure l'intera multipla deve essere giocata in punta punta?
-
@Potter puoi applicare la guida anche solo per una sola partita della multipla
-
Scusate ma se la quota delle due multiple deve essere almeno 3 , non è meglio filtrare per 1;8 anziché 1;4?
-
@marino91 no, tu devi avere una multipla con RF alto per la qualificante, non devi semplicemente avere la quota minima totale.
-
@Davide quindi non deve avere quota minima di 3 la qualificante? O entrambi i criteri , ossia si quota minima 3 sia rf alto?
-
devi rispettare la quota minima totale di 3 e avere un RF alto complessivo, inserendo una partita con quota minima e una con RF alto.
-
Non avendo il PC sotto mano , secondo voi si riesce a fare la qualificante con 1500 euro di responsabilità? @Davide
-
@marino91 non è possibile darti una risposta univoca, dipende dalle quote che trovi. Se giochi a quote tali da permetterti di avere una responsabilità totale inferiore a 1500 puoi farla.
-
Conviene aspettare la prossima oppure si rischia che non ne mettano una nuova?
-
@siebenmik è stata pubblicata 3 giorni fa, è un po' presto per chiedersi se ne metteranno una nuova ahahaha comunque nel giro di 2 anni l'hanno spesso cambiata
-
@Davide nei termini c'è una data di scadenza a marzo... Di solito come si comporta domus? Prolunga oppure resta senza benvenuto?
-
@siebenmik di solito la prorogano per qualche mese, per poi cambiarla
-
@Davide va bene ?
-
@marino91 sì è buona , potresti provare anche a cercare una quota maggiore di 3 con rating alto al posto di quella di real/ajax e vedere se ottieni un RF migliore
-
@Davide raga ma potrei fare al contrario la prima rating alto e la seconda rf?
-
@Davide diciamo che avendo una responsabilità limitata mi sono accontentato di questa. Quindi se perdo la prima scommessa mi fermo altrimenti banco la seconda esatto?
-
@enzobascio89 sì, è indifferente sulla carta. Tuttavia è più frequente una variazione sulle quote alte rispetto a quelle a quote basse nel caso dovessi bancare la seconda e la quota su betfair vari
-
@marino91 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet