[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@johnny sì ma ogni deposito va fatto con il codice, e puoi usare un solo codice alla vola, quindi non puoi sfruttare quelli della promozione fiesta per i 100 giri di questo codice va comunque fatto un deposito a parte
-
@davide Sìsì, infatti ho depositato 10€ e fatto questa promozione, poi domani depositerò quanto indicato per la promozione di domani, e lo stesso sabato e domenica, poi "attiverò" un bonus alla volta e rigiocherò volta per volta le varie eventuali vincite ottenute con i diversi gruppetti di giri gratis....right?
-
@johnny yes
-
Ragazzi ma invece i 10 euro di deposito sono da rigiocare alle slot o possono essere usati anche nella sezione scommesse?
-
@gruppusodario è scritto in cima, tra le istruzioni
-
L'assistenza sostiene che debbano essere necessariamente usati sulle slot,volevo conferma da chi ha gia usato il codice.
-
@gruppusodario Lo abbiamo tutti già utilizzato diversi mesi fa e il deposito può essere utilizzato nelle scommesse
-
grazie @Anonymous!
-
confermo, che funziona tutt'ora anche senza aver ricevuto email o partecipato al sondaggio
-
funzionato anche a me.
-
dopo i primi 100 ho fatto 11,29. Ora rigiocando sempre sulle slot, c'è qualche slot fortunella oppure a caso? e come si imposta la slot? mai giocato.... consigli?
-
@sauron Butta sempre l'occhio alla puntata dello spin (è facile scordarsi di settarla quando apri la slot); il resto è ciulo
-
@cryptobet ha detto in [email esclusiva... forse] GiocoDigitale 100 giri gratis deposita 10:
@sauron Butta sempre l'occhio alla puntata dello spin (è facile scordarsi di settarla quando apri la slot); il resto è ciulo
cioè? a quanto deve essere?
-
Io di solito lo setto sempre tutto al minimo, per fare il wagering x 1 e lo gioco su Starbust, (dove la puntata minima a 0.10 Euro)
Ma non è una regola -
ma quando gioco si prende prima i soldi del bonus giusto?
-
@sauron quando hai già utilizzato i giri gratis? si
-
Fatto tutto, molto semplice, guadagnati 9,80 euro non mi lamento
-
GD è una miniera d'oro, a mani basse il miglior book assieme a Unibet
-
Utilizzato già il mese scorso. Per chi volesse provare: depositare solo dopo aver controllato mese per mese nella sezione "Cronologia dei giri gratis" l'assenza del codice.
-
@ankilo in che senso? si può riutilizzare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet