[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
dove vedo il giorno e l' ora di refertazione di una scommessa?
-
I rating in RF sul tennis sono veramente pessimi:(
-
@isidoro2013 se si sono concluse durante il periodo promozionale si, le perdite contano 0 le vincite contano come vincite lorde se sono state piazzate prima del periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
Cosa si intende esattamente per "scommesse piazzate PRIMA del periodo promozionale"? Ne ho una marea su sisal. Si intendono le scommesse piazzate prima del 14 marzo ma disputate e refertate tra il 14 e il 17 marzo?
-
Se volessi tenere divise le promo come dovrei agire?
oggi finisco la 34/10 (nel mio caso 45/10) con eventuale posizone netta poi con il risultato di oggi mi andrei a calcolare la nuova posizione netta del 67/20.
Ma se dovessi perdere il rimborsace, sarebbe plausibile un 30/20 in FR o giu di li?
Grazie -
-
@piccio Grazie per la risposta.
Io ho piazzato 5 euro ieri -da saldo bonus-, quindi NEL periodo promozionale. Ho poi perso su sisal.
La mia posizione netta sarebbe allora -5? Devo quindi impostare RF 62/20? -
@Potter si
-
@Anonymous @davide Raga buongiorno allora...io sul tennis ho una posizione netta di -1,25, su questa promo esclusiva nn considero la perdita di 25€ della benvenuto in quanto si è conclusa ieri ma l avevo piazzata il 13. Quindi di fatto x la posizione netta avrei +3,75€ dalla differenza vincita lorda - puntate del tennis (relativa solo al 14) e -1,25 calcolo della posizione netta del tennis...ne viene fuori un +2,50€ ( 3,75-1,25) che fa un unica posizione netta di RF69,50/30 da giocare sul tennis a quota minima 1,70 che termini entro le 23.59 del 16/3 giusto?
-
@fabri90bet grazie.
Domani nel dubbio prima di puntare chiedo conferma in modo da non fare qualche danno -
tra promo tennis e questa promo esclusiva mi ritrovo con 2 giocate a quota > 2.0 effettuate in questa settimana.
Per proseguire qualificandomi per il bonus di benvenuto sisal della sett pross (5 euro) dovrei piazzarne altre 3 da 5 euro a quota > 2.00 .
posso piazzarle prima di domenica stando attendo che vengano refertate la settimana prossima per non sballare l'RF gia fatto per le promo tennis e esclusiva ? -
Buongiorno non converrebbe attendere l'ultima partita del giorno 3 e partecipare a questa domani?
-
buongiorno ragazzi, un chiarimento sulla guida..ma quando si dice Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale? Si intendono quelle scommesse che hanno giocato prima del periodo ma sono state refertate nel giorno del periodo promozionale?
Cioè se io ho vinto il giorno prima del periodo e si è conclusa in quel giorno, non la devo considerare giusto? @Chomp96 -
@vanker nel caso posso fare anche una rf 34/20 ?
-
Buongiorno, avendo giocato la prima scommessa sul rimborsace con saldo bonus e avendo vinto, nella posizione netta scalo i primi 5 euro (bonus) oppure calcolo solo la vincita lorda?
-
Domanda stupida, ho aderito sia alla promozione sull'Indian Wells che a questa, ho piazzato la prima il 13, refertata il 13, vincita 11,50€ la seconda il 14 refertata oggi, vincita 12,40€, secondo la guida, anche oggi, dovrei piazzare sul tennis RF (11,50+7,40+67)/30, è corretto?
-
@TrashIta abbiamo le stesse cose, penso sia corretto come hai detto..anche se io farei un RF65/30 proprio per non farla sporca
-
io ho giocato :
- 13/03 5€ sulla promo del tennis , scommessa refertata il 13/03 e l'ho persa .
- 13/03 5x5€ sulla promo benvenuto di sisal , scommessa refertata il 14/03 e l'ho persa .
- 14/03 5 € sulla promo del tennis , scommessa refertata il 14/03 e l'ho persa .
devo giocare quindi su una partita dell'INDIAN WELLS con quota minima 1.70 una partita con RF (67-5)/30 . giusto ? @Anonymous
-
@giuseppem quando parli di vincita intendi al netto della giocata? Cmq secondo me dovresti togliere i 5 € di puntata anche dalla prima scommessa perchè rientra nel rimborso del tennis ma non nel rimborso complessivo, quindi anche per la prima scommessa mi sembra dovresti togliere i 5 € di puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet