[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@gg-gio certo
-
@Quixetecoatl Fai Logout e LogIn
-
si può giocare il bonus sul mercato del tennis a quote basse tipo 1.2?
-
@TaoTao consigliamo di giocare i bonus a quote leggermente più alte, come 1.40-1.50
-
@Davide ok!! grazie! per quanto riguarda a giocarlo sul tennis invece che sul calcio?
-
ringranziando sempre bet 365 per queste tipo di promo anche se io con la 25€, ieri sera essendo fuori a cena in famiglia non potevo farmi "sgamare" a giocare d'azzardo non sapendo di questa cosa in famiglia tempo della notifica di inizio partita e la scusa di andare in bagno gia inter in vantaggio e quota ov 3.5 a 2.5 la seleziona vado per puntare e vedo un cambiamento confermo pensavo era aumentata controllo e mi gioca invece ov2.5 a 1.56
premesso che solo punto in queste occasioni con vittoria di soli 14€ a fronte mi sembra di circa 33/34 se mi piazzava l'altra.
Quindi vi lascio immaginare la brutta serata che ho concluso ieri vedendo che segnavo all'infinito e questo errore commesso, pero stamattina vedo il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno perche non avevo considerato che avevo l'und 3.5 prematch quindi forse meglio -20 oggi che limitato domani.
P.S. Quandi di voi come me si nascondono il sabato o la domenica con queste tipo di giocate non avendo detto a nessuno questo tipo di altra vita dietro la reale. -
@Toro-Seduto non c' è niente da nascondere digli chiaramente che ti stai riprendendo una piccola parte dei soldi che i book lucrano sui poveri disgraziati ludopatici.
Se non capiscono fagli vedere l' estratto conto della carta e/o paypal
Se non capiscono ancora digli che si facciano i cz sua -
@Toro-Seduto digli tutto e spiegagli che fai schedine matematiche in cui o vinci o vinci!
-
domanda: ma il bonus deve essere usato entro i 7 giorni a partire da quando vediamo il messaggio oppure da quando lo richiediamo?
-
@superpisu da quando arriva il messaggio
-
@Davide ciao davide, allora se non cambia nulla lo richiedo adesso..grazie
-
@Davide nn mi ricordo mai. I 50 di bonus devono essere piazzati entro 7 giorni o
Anche la scommessa deve esaurirsi entro i 7 giorni? -
@loopsa Piazzati
-
vanno bene tutti gli sport vero? non per forza il calcio..
-
@superpisu si, tutti gli sport
-
@Toro-Seduto Ciao, forse i tuoi sono solo ignari del fatto che grazie a questo sistema (del tutto matematico) ti stai rendendo indipendente economicamente, e anche se non è un vero lavoro, comunque sono soldi che potresti mettere da parte per un futuro, o comunque per pagarti le tue spese senza appoggiarti alle loro spalle. Non stai spacciando, non stai truffando, non stai facendo nulla di male, stai solo sfruttando un metodo studiato per poter ritrovarti qualcosa nel portafogli a fine mese. Se invece i tuoi sono un po' vecchio stampo e non credono all'esistenza di questi metodi "magici" che ti fanno guadagnare, dovresti partire dalla base e spiegargli che internet è un posto bellissimo e che se sai utilizzarlo, puoi ricavarne buoni vantaggi, con un po' di informazione e di studio.
-
@Toro-Seduto ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
ringranziando sempre bet 365 per queste tipo di promo anche se io con la 25€, ieri sera essendo fuori a cena in famiglia non potevo farmi "sgamare" a giocare d'azzardo non sapendo di questa cosa in famiglia tempo della notifica di inizio partita e la scusa di andare in bagno gia inter in vantaggio e quota ov 3.5 a 2.5 la seleziona vado per puntare e vedo un cambiamento confermo pensavo era aumentata controllo e mi gioca invece ov2.5 a 1.56
premesso che solo punto in queste occasioni con vittoria di soli 14€ a fronte mi sembra di circa 33/34 se mi piazzava l'altra.
Quindi vi lascio immaginare la brutta serata che ho concluso ieri vedendo che segnavo all'infinito e questo errore commesso, pero stamattina vedo il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno perche non avevo considerato che avevo l'und 3.5 prematch quindi forse meglio -20 oggi che limitato domani.
P.S. Quandi di voi come me si nascondono il sabato o la domenica con queste tipo di giocate non avendo detto a nessuno questo tipo di altra vita dietro la reale.mha ,sono stupito di sta cosa , c'e' gente che fa mach betting come se fumasse le sigrette di nascosto , mach betting dal cesso del ristorante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
ma hai 14 anni che ti controllano ???
che poi lasciando stare che noi facciamo mach betting , ma non ci vedo niente di male se uno si vuole giocare delle ''bollette' di capa sua , cioe' io voglio giocare una multipla devo chiedere a mia mamma il consenso?? -
ho distrattamente giocato i 50 bonus per una surebet su una partita che gioca il 25 marzo quindi fuori dalla data di scadenza. ci sono problemi ?
-
@LEOMORAS no, tranquillo
-
Può essere un problema piazzare come scommezza prematch il pareggio mentre in quella live l'1 o il 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet