[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
ma solo io non visualizzo le doppie chance da mobile di intralot?
EDIT :trovate xD -
@betbetbet sì puoi farle
-
Ho fatto l'accesso adesso da mobile adesso e il tasto ATTIVA è in grigio. Ero già stato a vedere questa promo tempo fa e forse l'avevo attivata allora, quindi in questo caso sarei già a posto, è l'unica spiegazione o potrebbe essere che in realtà non è attiva e non me la lascia attivare per qualche altro motivo?
-
@hidemyass999 probabilmente l'avevi già attivata, non è mai capitato che una promo di intralot non fosse disponibile per un utente
-
se ho attivato oggi l'offerta devo piazzare ugualmente la tripla di questa giornata?
-
Gioco la schedina puntando una delle tre selezioni sull'X2 di Nizza-Monaco e... il Nizza vince 4 a 0
-
@eldorado333 mannaggia... mai una gioia proprio.
-
Dunque, ho lettto praticamente tutti i vostri messaggi e onestamente non ho capito bene come stanno le cose...
Ho attivato la promozione solo oggi, a questo punto devo piazzare una multipla su tre partite Francia ligue 1 che saranno giocate tra oggi e domani per ricevere l'eventuale bonus se il PSG vincerà la partita che giocherà il 17 settembre?
Immagino che non riceverò il bonus per il goal segnato da Neymar durante la partita di ieri 08/09/17 perchè la promozione l'ho attivata solo oggi e ovviamente non avevo piazzato una scommesa su una multipla prima che giocasse il PSG:
-
@fabiobiondo stando a quando riportato dall'assistenza di intralot, invece anche se attivi ora ila promozione e piazzi la multipla si dovrebbero ricevere i 5€ per il goal di ieri. Abbiamo aspettato apposta e pubblicato le istruzioni.
-
quindi piazzo la scommessa oggi, riceverò il bonus per il goal di ieri...
La multipla di oggi allora è qualificante per ricevere il bonus di ieri
ma per ricevere l'eventuale bonus per la partita che sarà giocata il 17 settembre dovrò piazzare una nuova multipla tra il 15 e il 17 settembre prima che venga giocata la partita? -
OLYMPIQUE MARSIGLIA - RENNES 1 a quota 1,68
RACING STRASBURGO - AMIENS 1 a quota 2
CAEN - DIGIONE 1 a quota 1,88
quota totale 6,32
vincita potenziale 12,63 euroVedremo che accade
-
@fabiobiondo per il 15-17 bisogna giocare un'altra multipla
-
va bene, grazie Claudio
-
piazzo una multipla su 3 partite del campionato francese e ricevo il bonus anche per il gol di ieri? piazzo le 3 partite di domani...
-
@eldorado333 Stessa sorte
-
@camice84 Hanno già risposto poco sopra alla domanda ma comunque intralot non è molto coerente tra quello che dice e quello che fa in realtà.
-
@Claudio-NinjaBet @davide Ho piazzato la multipla con il credito bonus della benvenuto (non mi ero accorto di averlo) è valida lo stesso la giocata?
-
@serwork Non credo sia valida... di solito non sono valide le loro promo se viene utilizzato credito derivante da bonus
-
@serwork intralot non permette di qualificarsi alle nuove offerte con il credito bonus.
-
@davide Posso ancora qualificarmi se scommetto altri 2€ di credito reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet