William hill rimborso del 50% tennis
-
@DarkEneru no under 12.5 è la stessa cosa di tiebreak no, cmq l' unica dato che willy toglie le quote prima, e trovare due bei bombardieri che se le danno al servizio e sperare di trovare una quota tiebreak decentemente alta abbastanza prima della fine del set. Ci vorrebbe un Opelka-Isner.
Dura ma non impossibile -
@ottobet fino al 5-5 le quote sono troppo basse
-
ce l' avete fatta /strategie alternative?
-
La butto lì, prendetela come un'idea da "brainstorming". 6-0 + "Giocatore 2 a zero => NO"? Sempre che esista...
-
@ninuz ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
ce l' avete fatta /strategie alternative?
io no finora, su marterer-fritz si stava allineando tutto per bene ma quell' ebete di fritz ha perso il servizio sul più bello
-
fatta ragazzi... basta aspettare il momento giusto e si fa tranquillamente (io l'ho fatta nella pausa del 4-3)
-
anch' io...una sofferenza cmq...
-
@Robin ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
anch' io...una sofferenza cmq...
6-7, 7-6 e tie break no?
-
@JoyBoy si esattamente
-
@Robin se non è troppo chiedere, con quanto ci sei uscito più o meno? Non mi va di farmi un follow live per 4€, che domani devo alzarmi presto
-
@JoyBoy ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin se non è troppo chiedere, con quanto ci sei uscito più o meno? Non mi va di farmi un follow live per 4€, che domani devo alzarmi presto
alla fine con 34 euro combinandola con quella di Snai
-
@Robin Che offerta snai?
-
@whitehole ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin Che offerta snai?
e' possibile accoppiarla con la promo snai 30% di rimborso se perdente bisogna giocare sul risultato esatto, trovi sopra spiegato come impostare il calcolatore a 3
-
bonus di willy già arrivato come promesso
-
@Robin ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@JoyBoy ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
alla fine con 34 euro combinandola con quella di Snai
Altri la ritenevano non sfruttabile.
+34€ da una promo non sfruttabile, peccato non essermi trovato pronto, vale come una promo bet365 quasi.
Voglio vedere il mese prossimo tutti a lamentarsi del profitto -
@Robin come hai impostato RF visto che WH lo da al 50% e snai al 30%? sei riuscito a puntare 7-6 + 6/7 ?
-
@Robin ricorda che va giocato entro 24 ore...che tu sappia, snai fa problemi se si fa un prelievo quando si è in attesa di un bonus? tipo Betclic per intenderci?
-
@Nervaders eh già...ai 50 tondi si arrivava tranquillamente ottimizzando meglio ma ho messo solo 69 su willy
-
@gian87 ha detto in William hill rimborso del 50% tennis:
@Robin come hai impostato RF visto che WH lo da al 50% e snai al 30%? sei riuscito a puntare 7-6 + 6/7 ?
willy non è un rimborso, anche se vinci ti arriva il bonus cmq
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet