[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
anche a me la stessa situazione di @Rigoleus
-
@Devil13 se non eri iscritto neanche a betstars devi iscriverti da 0 a questo skybet, se eri iscritto a betstars devi accedere con le credenziali di betstars
-
-
@Sauron intendi per il 433 invece del 423? Comunque credo che tu debba giocarti la differenza puntando su betfair exchange (o un'altro book se la quota è migliore) prova a leggere la guida sul cashout manuale e tenere come se volessi fare cash out soltanto sull'errore
-
si. ma non voglio fare il cashout. è una multipla da €2000 non voglio giocare. voglio capire se devo aggiustare qualcosa o no.
-
ho ricevuto la mail ma nella finestra delle missioni non la trovo
-
@gio-chi stessa situazione. Email ricevuta e nulla su missioni
-
@Chomp96 si sono iscritto a betstars, ma quindi betstars e skybet sono la stessa cosa adesso ?
-
@Sauron devi annullare parzialmente la bancata, senza fare cash out.
importo puntata(quota blu)=15.93/quota punta
Non so se la partita ha già giocato, nel caso fai cosi -
@JoyBoy la partita è già finita non me ne sono accorto prima, se non quando ho controllato betfair. mi chiedevo se fosse possibile affinare l'ultima puntata. e poi quel 15.93 da dove lo hai preso ?
-
-
@JoyBoy scusami, magari sono tardo io, ma quale bancata dovrei annullare parzialmente ???
-
@Sauron hai bancato 10€ in più, sulla partita che non sapevo essere terminata
-
@JoyBoy l'avevo scritto sopra che la seconda è già finita. quindi basta bancare 10 in meno sull'ultima?
-
@Sauron no, non so esattamente se ci sia qualche modo per aggiustare le cose adesso che la partita è terminata. Prova a scaricare il foglio delle multiple di @Evaldezio, inserire fino alla terza partita ciò che hai fatto e vedere se la bancata della terza partita esce diversa oppure no
-
@JoyBoy questo già ci avevo pensato, volevo capire dallo staff se c'è un modo di aggiustarla nel moltiplicatore. @Anonymous tu che dici ?
-
@Sauron prova a modificare la quota banca della seconda partita finché non ti esce la responsabilità persa. Non dovrebbe cambiare nulla perché è stata vinta la puntata
-
@JoyBoy sembra che l'ultima non cambia ... strano.
-
@Sauron è corretto il consiglio che ti hanno dato, devi annullare manualmente i circa 10€ bancati in più seguendo la guida per annullare manualmente una parte della bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide la partita è già finita. mi rimane da bancare la terza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet