[NON FATE IL MIO ERRORE] Ho puntato 800€ sull'esito sbagliato!
-
Andata... peccato!
-
-300€ fa male, ho bisogno di un po' di tempo per rifletterci su... starò fuori dal MB per un po'
-
@fabri90bet punti di vista, io se ho 1000 euro e per un' offerta me ne servono 900 personalmente potrei anche pensare di farla, prestando estrema attenzione alle puntate e alle contropuntate. Il discorso sulla quota non l' ho capito sinceramente dato che stava solo ripulendo un deposito. Per me, più che altro, l' errore è stato scommettere 900 euro in un' unica scommessa su un conto nuovo e per di più a quota bassa.
@whitehole stasera esci se puoi e beviti un bel birrone e cerca di non pensarci (per quanto sia difficile) . Non pensare di cercare di recuperare sti 300 con metodi che esulano dal matched betting. Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro
-
@ninuz assolutamente, non farei mai quello che loro vogliono...
-
[censored] mi dispiace davvero. Ci deve essere una qualche legge della natura che fa sì che se una cosa può andarti molto bene o molto male, va molto male...anche io le poche volte che a causa di errori sono rimasto scoperto su un esito, ecco che si è verificato proprio quello.
-
@whitehole l'errore può capitare a tutti. Vedi il lato positivo ne hai perso "solo 300" a fronte di 900. In un mese massimo due li recuperi. Però ascolta i consigli che ti sono dati e non impiegate l'intero budget a disposizione per una promo, bisogna sempre avere il jolly pronto in tasca in caso di errore. Quindi prenditi il tempo che ti serve e poi riparto prestando il doppio dell'attenzione e senza l'affanno di voler recuperare tutto e subito.
-
@Chopin ha detto in [NON FATE IL MIO ERRORE] Ho puntato 800€ sull'esito sbagliato!:
[censored] mi dispiace davvero. Ci deve essere una qualche legge della natura che fa sì che se una cosa può andarti molto bene o molto male, va molto male...anche io le poche volte che a causa di errori sono rimasto scoperto su un esito, ecco che si è verificato proprio quello.
c'e' si chiama Legge di Murphy
-
@lau-albu ha detto in [NON FATE IL MIO ERRORE] Ho puntato 800€ sull'esito sbagliato!:
@lau-albu allora io aspetterei almeno un goal e bancare subito. ma ormai qualcosa hai contropuntato, vero?
dopo le caxxate che hai sparato sul bonus di Bet365 e questa ennesima vaccata assurda puoi per favore smettere di mettere a rischio i soldi degli altri ?
Sparare la prima cosa che ti viene in testa è una buona idea nei forum dei Pokemon, ma questi sono soldi veri di gente vera.
Cortesemente usa tu queste strategie sopraffine ma risparmia noi poveri mortali
-
@whitehole A febbraio ho bancato in live su Celta Vigo- Siviglia, faccio per puntare e il Celta segna.
Mi viene proposto cashout con perdita di circa 700-800€.
La responsabilità era 1100€ e ho bancato circa 200€.
Tra perderne 800 e 'rischiare' di vincerne 200 ho preferito rischiare, bastava che il Celta non vincesse.
Ho finito a -1,1k.
Ti sono vicino, già dal giorno dopo però ho continuato a fare MB -
300 € li rifà subito, soprattutto se è agli inizi e può ancora permettersi le benvenuto. d'accordo sul fatto di non usare l'intero budget che si ha a disposizione, è vero che il MB si basa su operazioni sicure ma fare errori è umano e credo che chiunque qui dentro ne abbia fatti, magari per distrazione o inesperienza. me compreso
-
@bet-luca ha detto in [NON FATE IL MIO ERRORE] Ho puntato 800€ sull'esito sbagliato!:
@lau-albu ha detto in [NON FATE IL MIO ERRORE] Ho puntato 800€ sull'esito sbagliato!:
@lau-albu allora io aspetterei almeno un goal e bancare subito. ma ormai qualcosa hai contropuntato, vero?
dopo le caxxate che hai sparato sul bonus di Bet365 e questa ennesima vaccata assurda puoi per favore smettere di mettere a rischio i soldi degli altri ?
Sparare la prima cosa che ti viene in testa è una buona idea nei forum dei Pokemon, ma questi sono soldi veri di gente vera.
Cortesemente usa tu queste strategie sopraffine ma risparmia noi poveri mortali
se non ha altri soldi che deve fare?... vabbè ... dai che ora imparerete qualcosa dal ninja-trading.... poi ne parliamo
-
Personalmente la tua "tecnica" poteva essere valida se era meno del 20% del suo patrimonio, ma sfortunatamente era "all in" e in quel caso una strategia conservativa è per me la preferibile.
p.s.: ovviamente sono vicino a @whitehole per la doppia sfiga di ieri
-
@lau-albu il trading sportivo è un'altra cosa, soprattutto quando si parla della quasi totalità del proprio patrimonio investito per errore e non per logiche derivanti da analisi e statistiche matematico-sportive.
Non sparliamo a caso di un argomento solo perché abbiamo letto la presunta definizione sul blog di un 15enne brufoloso, ché qui c'è gente che ti legge e può farsi un'idea totalmente fuorviante.
A latere: le frasi ad effetto come "vabbè ... dai che ora imparerete qualcosa dal ninja-trading.... poi ne parliamo" vanno bene col tizio appena iscritto che a malapena sa cosa siano gli under ed over.
-
@whitehole ho avuto un'esperienza simile e non solo ti capisco ma mi dispiace molto che sia capitato anche a te.
La buona notizia è che si può recuperare. Capisco la reazione a caldo, ma il mio consiglio è di riprendere il prima possibile con le benvenuto più semplici. Coraggio, con un po' di pazienza torni in attivo!
-
@lau-albu mi sembra un pessimo consiglio, specialmente se dato a un ragazzo che ha in gioco la maggior parte dei propri risparmi.
-
@lau-albu se non aveva altri soldi doveva coprirsi come ha fatto. Tu impara a fare MB per il trading adesso avrai spazio per spiegare le tue fantastiche tecniche, tanto con i soldi che ci fai avrai già preso l'abbonamento a ninjatrading
-
@whitehole purtroppo le cagate capitano a tutti, certo la tua ha avuto una bella perdita ma non disperare, sai bene che con il MB hai tutto il tempo per recuperarli, non andare di fretta e fottitene
-
@lau-albu io non so tu a che livello faccia trading ma in questo caso non c'entra assolutamente nulla! Nel trading vanno valutati tanti fattori: la partita di ieri poteva finire anche 3-0/4-0 stiamo parlando di Juve-Empoli se andiamo a vedere gli storici sono tutti da over1,5. Ma la Juve ha vinto il campionato a Novembre oltre ad avere CR7 infortunato.
Questi fattori ti porterebbero a rischiare 900€ in attesa di un gol? Arrivato tra l'altro al 84'.
Il trading è rischio, non incoscienza! -
hai fatto la tua fantastica scommessa sul 2-1 bancata sul 2-1 dell'altra squadra ?
Postami per favore i codici della scommessa 2-1/2-1 che hai consigliato nel thread di bet365. Onestamente io dopo una vaccata del genere avrei cambiato nick per la vergogna. Invece tu ancora vai in giro.
hai notato che sei in un forum di matched betting ? vieni qui a fare il trader dei miei stivali ?
visto che lo fai notare, sommo genio del trading sportivo, che adesso hanno fatto le guide per chi INIZIA a fare trading vatti a leggere la prima guida totalmente GRATUITA.
ti spiegherà quando iniziare un'operazione del genere, in base a quali statistiche e che va chiusa al 70 massimo (e nel caso di una partita miserevole come quella di ieri prima)
ti spiegherà quale potrebbe essere il rendimento atteso di una strategia over portata avanti nel tempo
tutto ciò non ha nulla a che fare con entrare nel post di una persona che ha fatto una scommessa sbagliata e consigliarle di non coprirsi almeno parzialmente.
Nel caso specifico un singolo gol dopo il 70esimo comunque non avrebbe fatto scendere l'over abbastanza quindi il tuo tocco di genio gli sarebbe costato ancora di più
hai sbagliato tutto in generale , nel merito della strategia over E ANCHE NEL CASO SPECIFICO.
E ancora parli ?
Sei evidentemente un bimbominkia (non uso questo termine con facilità ma tu ci sei proprio) e per di più pericoloso perchè spari caxxate irresponsabili su post dove le persone sono già in difficoltà o soggette a pressione.
Peccato che il forum non sia mio ti avrei bannato all'istante perchè fai perdere soldi ai clienti
-
@matteop15145 @SoniaRollover oggi già tornato a "lavoro".
Adesso però è dura, budget ristretto e benvenuto quasi concluse, dovrò inventarmi qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet