[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@GABBOBO WH ti paga massimo 50€, scommettendo 14€ non ti avrebbero corrisposto tutta la "vincita" di 53,20€.
Devi fare sempre 50/quota alla quale scommetti e arrotondi per eccesso o difetto
-
Quota libera per il bonus ?
-
@brusa70 si, consigliamo comunque di scommettere ad almeno quota 1,5
-
@Chomp96 grazie
-
Mi hanno dato come bonus 48.75euro, per giocarlo devo giocarne 49?
-
@Al_ge96 Esattamente
-
Amici secondo voi la Us Major League è un campionato "minore" e quindi sconveniente per giocare questi 50 euro di bonus di William Hill (che in italiano suonerebbe come Guglielmo Collina)? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
Amici secondo voi la Us Major League è un campionato "minore" e quindi sconveniente
Si.
-
eurolega basket?
-
una domanda, ho ricevuto il bonus di circa 50€, lo gioco in modalità BR o Normale? la guida dice BR ma mi sembra strano, ormai il guadagno l'abbiamo fatto giusto?
ogni volta mi confondo con questi bonus ihih -
@fabrymat no, il guadagno ce l'hai solo se rigiochi il bonus. Modalità BR o normale non fa differenza, i calcoli della bancata tra queste due modalità sono gli stessi
-
@Davide ho uscito 13€ per la fiore e 31€ per le altre 3 puntate su altri siti, ricevuto bonus di 49,40€ , quindi ho avuto un guadagno di 5,40€.
adesso come imposto la giocata di 50€ sulla maschera oddsmatcher BR o Normale?
guisto per riportarla nel profiltracker... io credo in modalità normale perchè adesso è come se fossero soldi miei, scusate ma sono nuovo -
@fabrymat si, se consideri il guadagno del precedente calcolatore lo metti in modalità normale.
Nel profit tracker invece risulta che hai una perdita dalle precedenti scommesse, quindi lo devi inserire come bonus se vuoi che ti torni il guadagno
-
@lau-albu non è mb. Quindi eviterei di scriverlo così come eviterei di bullarmi x la presunta vincita. Ciao
-
a me è arrivato solo 26 euro di bonus...come è possibile?
-
@caselli90 quanto hai puntato e su che esito?
-
@Davide 13 euro sulla vittoria delal fiorentina a 3.8
-
@caselli90 13€ in una unica puntata? Se si è anomalo, contattali via email/chat, dovrebbero darti il resto del bonus
-
@Davide si si 13 euro sulla vittoria della fiorentina una volta sola...ho contattato la chat mi ha detto che mi spettano solo 26 euro...l'avevo contattata perchè non avevo ancora ricevuto nulla, mi hanno detto tutto risolto le abbiamo accreditato il bonus...poi scopro che è di solo 26 euro e mi viene detto che per averne 50 ne avrei dovuti giocare 25 euro e mi hanno allegato i termini e condizioni:
• Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa.
• Saranno valide solo le scommesse piazzate a partire dalle 10:00 del giorno della partita.
• Solo la prima scommessa singola pre-evento piazzata sull'Esito Finale 1 o 2 di Roma - Fiorentina sarà considerata ai fini della promozione. Le scommesse piazzate su X non valgono ai fini della promozione.
• Qualora 2 scommesse singole venissero piazzate contemporaneamente, ai fini della promozione verrà considerata una sola delle 2 scommesse. Prenderemo in considerazione quella con il numero riferimento scommessa di valore più basso (Es: Ref: O/3894296/001100/F)
• La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
• Il Bonus Golden Goal massimo ricevibile è di 50€.
• Se giochi 50€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus. (Bonus Massimo 50€)
• Se giochi 40€ sulla tua squadra a quota 1.50 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 50€ di Bonus (Bonus Massimo 50€)
• Se giochi 10€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma perdere la partita, riceverai 20€ di Bonus.
• Se giochi 20€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma pareggiare la partita, riceverai 40€ di bonus.
• Il rimborso viene accrediato sottoforma di Bonus. I dettagli del bonus sono descritti sotto.
• Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
• Il bonus sarà elargito entro le ore 16:00 del giorno successivo alla partita.
• La scommessa qualificante deve essere piazzata pre-evento sull' Esito Finale 1X2 di Roma - Fiorentina.che mi consigli di dirgli?
-
@caselli90 contattali via email, in chat non sono affidabili.
Esponigli chiaramente che tu hai giocato 13€ a quota 3,80. la promo ti eroga un bonus pari alla vincita, quindi ti spetta un bonus pari a 13x3,80.
L'operatore in chat avrà bevuto e fatto 13x2 solo perchè ha letto questa frase
"• Se giochi 20€ sulla tua squadra a quota 2.00 e questa dovesse segnare per prima ma pareggiare la partita, riceverai 40€ di bonus."
peccato che tu non hai giocato a quota 2.00 ma a 3.80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet