[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
@dado93giu tutti stiamo attendendo
-
Se siamo tutti va ancora bene....
-
la partita live degli us open l'ho vinta, quello del programma fedeltà a me non è arrivato, ma quello del 30% fino a 20€ si, dalla chat mi avevano assicurato che mi spettavano tutti e due, quindi domani li contatto...
-
Se non arriva si scatena la guerra sulla chat di sisal, tra L'altro nei termini e condizioni si parlava di ricevere il rimborso se la differenza tra l'importo giocato e L'importo perso è positiva. Mah, attendiamo
-
@sbrek forse intendevi "la differenza tra l'importo giocato e quello vinto" è positiva
-
@Davide ehm si esatto, scusami ma oggi la giornata è stata pesante e le caxxate volano, comunque sia non dovrebbe essere negativa??
-
@sbrek no, perchè se giochi 100€ e ne vinci 0, la differenza tra importo giocato e importo vinto è 100-0=100 positiva.
Se invece avessi vinto, tipo a quota 3, la differenza sarebbe 100-300=-200 negativa -
@sbrek se giocato - vinto >0 hai perso
Io la adoro questa infiorettatura
-
@bet-luca fa molto analisi logico matematica, vero?
-
@davide fa molto vaselina direi...
Siamo tutti qui che si attende eh?
Io ho gia fatto anche la seconda. -
Giusto @Davide , forse è meglio che vada a dormire
-
Contattata la chat di sisal, l'operatore ha mandato la segnalazione per il mancato accredito del bonus. vediamo in quanto si risolve
-
Si può usare il bonus per partecipare alla seconda settimana?
-
bonus ricevuto
-
@demon23 ma tu hai perso la giocata? O l'hai vinta?
-
persa
-
@ginogonza ricevuto anche quello da 50€ stamattina
-
Arrivati i 50€
-
@camice84 @serwork persa o vinta?
-
@heisenberg vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30