MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?
-
Ma scusa 100k tenuti nel controsoffitto come Corona?
Se li hai tracciabili, eccetto la prima casa, mi spieghi come fai a richiedere il reddito?
-
@Felison ha detto in MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?:
Ma scusa 100k tenuti nel controsoffitto come Corona?
Se li hai tracciabili, eccetto la prima casa, mi spieghi come fai a richiedere il reddito?
Mi arrendo
-
Buonasera Operatore INPS Nerds, come va?
Mi aiuta anche se faccio i selfie con l'armatura d'oro? -
@Cobra-Kai ha detto in MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?:
Mi aiuta anche se faccio i selfie con l'armatura d'oro?Se ha tempo per fare i selfie con l'armatura d'oro può richiedere anche il PIN.
Non continuate con le stesse domande o saremo costretti a bloccarvi.
Cit -
@NerDs ha detto in MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?:
@Cobra-Kai ha detto in MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?:
Mi aiuta anche se faccio i selfie con l'armatura d'oro?Se ha tempo per fare i selfie con l'armatura d'oro può richiedere anche il PIN.
Non continuate con le stesse domande o saremo costretti a bloccarvi.
CitE' che digitare il pin con le mani piene di anelli di diamanti non e' facile ed il mio schiavo domestico che sa leggere e' ammalato.
Potrebbe Cortesemente abilitarmi?
Magari le do un'email e versa direttamente sul mio skrill cosi non perdo tempo a fare Bonifici prima di versarli su marathon..
Anzi cosi Pago direttamente la rata di e ninjabet senza prelevare che devo tener basso l'ISEE
-
@bet-luca sembra si stiano muovendo per il Reddito Universale, attenda info.
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca sembra si stiano muovendo per il Reddito Universale, attenda info.
L'importante è che non mettano all'assistenza gli operatori di alcune chat dei bookmakers
-
Ciao mi sono letto tutto questo post perché cercavo risposte e a dire il vero ne ho aperto uno mio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19728/duplicata-rdc-e-mb/2 ma non ho specificato bene.
Se posso vorrei spiegarmi la mia situazione e spero che qualcuno possa darmi consigli.
Attualmente non lavoro e vivo in affitto con i miei. Il mese scorso mio padre ha fatto domanda per il RDC e a calcoli fatti dovremmo percepire circa 850 euro. Il punto è che vorrei iniziare a fare MB ma non so se il guadagno mensile è stabile, inoltre non so se questo mio guadagno andrà a sommarsi al reddito famigliare.
Quindi vi chiedo se sapete come fare per guadagnare e al tempo stesso vivere con i miei senza dare problemi, sinceramente io sarei anche disposto ad andare a vivere da solo ma se con il MB arrivo a fare circa 500 al mese, è dura. -
@Davideninj ha detto in MB & "Reddito di cittadinanza" è vero che non si può?:
Ciao mi sono letto tutto questo post perché cercavo risposte e a dire il vero ne ho aperto uno mio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19728/duplicata-rdc-e-mb/2
Se posso vorrei spiegarmi la mia situazione e spero che qualcuno possa darmi consigli.
Attualmente non lavoro e vivo in affitto con i miei. Il mese scorso mio padre ha fatto domanda per il RDC e a calcoli fatti dovremmo percepire circa 850 euro. Il punto è che vorrei iniziare a fare MB ma non so se il guadagno mensile è stabile, inoltre non so se questo mio guadagno andrà a sommarsi al reddito famigliare.
Quindi vi chiedo se sapete come fare per guadagnare e al tempo stesso vivere con i miei senza darli problemi, sinceramente io sarei anche disposto ad andare a vivere da solo ma se con il MB arrivo a fare circa 500 al mese, è dura.È un problema di compatibilità.
Chi percepisce il RdC appena arriveranno i "navigator" sarà soggetto a controlli.
Scoprire che somme di denaro vengono usate per scommettere, è vietato da legge per il RdC e anche se lo fai con somme tue non cambia molto rispetto al quadro profilato.
Con questo non voglio farti preoccupare però qualora venisse fuori potresti fare perdere il beneficio ai tuoi (oltre a eventuali spese processuali).Io se la mia famiglia prendesse il RdC , troverei un lavoro (con contratto anche brutto che permettesse un reddito lordo superiore ai 2900€ annui) cambierei residenza e farei MB.
Questa è la migliore soluzione
-
Hai ragione credo che sia la soluzione migliore per sbloccare la situazione anche se devo dire che 2900 annui sono pochi se si considera un guadagno da mb di 500 euro siamo intorno ai 740 euro in totale e a quel punto il RdC è a 780 fissi. Comunque le mie sono considerazioni di un inesperto di mb, in pratica lo scoperto qualche giorno fa, spero si possa fare più di 500. A proposito, sai se è possibile cambiare residenza e uscire dallo stato di famiglia direttamente anche senza lavoro?
-
Hai ragione credo che sia la soluzione migliore per sbloccare la situazione anche se devo dire che 2900 annui sono pochi se si considera un guadagno da mb di 500 euro siamo intorno ai 740 euro in totale e a quel punto il RdC è a 780 fissi. Comunque le mie sono considerazioni di un inesperto di mb, in pratica lo scoperto qualche giorno fa, spero si possa fare più di 500. A proposito, sai se è possibile cambiare residenza e uscire dallo stato di famiglia direttamente anche senza lavoro?
Aspetta, i 2900 annui di reddito (da lavoro) sono il limite (non è preciso il numero non ricordo bene quale ma siamo lì) per poter uscire dal computo isee rispetto al nucleo familiare dei tuoi e fare nucleo a parte.
Non farti i conti su quanto guadagnerai dal mb.
Lascia il RdC ai tuoi e trova un lavoro anche part time (che ne so call ventre) così cambi di residenza e fai quello che ti pare.Se non hai nessun reddito (da lavoro/da locazione ecc) non puoi uscire dal nucleo familiare.
Però ripeto, eviterei di fare mb in un nucleo che usufruisce del rdc perché entriamo in discorsi complessi di normativa
-
Aspetta, i 2900 annui di reddito (da lavoro) sono il limite (non è preciso il numero non ricordo bene quale ma siamo lì) per poter uscire dal computo isee rispetto al nucleo familiare dei tuoi e fare nucleo a parte.
Lascia il RdC ai tuoi e trova un lavoro anche part time (che ne so call ventre) così cambi di residenza e fai quello che ti pare.Se non hai nessun reddito (da lavoro/da locazione ecc) non puoi uscire dal nucleo familiare.
Però ripeto, eviterei di fare mb in un nucleo che usufruisce del rdc perché entriamo in discorsi complessi di normativa
Ho capito. Mi è venuta in mente un altra cosa ma se non so se si può fare. Potrei eventualmente andare a vivere da un parente che non necessita del RdC spostando la residenza e nel frattempo fare mb e dichiarare una cifra, quindi chiedere di uscire dal nucleo famigliare. Spero sia possibile fare cosi.
-
Ho capito. Mi è venuta in mente un altra cosa ma se non so se si può fare. Potrei eventualmente andare a vivere da un parente che non necessita del RdC spostando la residenza e nel frattempo fare mb e dichiarare una cifra, quindi chiedere di uscire dal nucleo famigliare. Spero sia possibile fare cosi.
Puoi fare così, cambiare residenza ed entrare nel nucleo familiare della famiglia ospitante.
Tieni conto che però i requisiti del tuo nucleo familiare potrebbero variare visto la uscita di uno dei componenti (il parametro per ogni componente aggiuntivo maggiorenne è 0,2)
Sicuramente ai tuoi darebbero qualcosa in meno.Ultimo punto non puoi dichiarare niente dal MB perché non sono redditi imponibili ma vincite da gioco (già tassate a monte)
-
Quindi se ho capito bene anche la famiglia ospitante non saprà, almeno che io non lo dica, la cifra dei miei guadagni e non dovrà dichiararli nell'ISEE.
Ma qualsiasi vincita da gioco non deve essere dichiarata? anche se fai 2000 al mese? -
Secondo me conviene cercarsi un lavoro. Anche perché adesso il reddito c'è, tra qualche mese chissà. Lo stesso vale per il matched betting.
-
Quindi se ho capito bene anche la famiglia ospitante non saprà, almeno che io non lo dica, la cifra dei miei guadagni e non dovrà dichiararli nell'ISEE.
Ma qualsiasi vincita da gioco non deve essere dichiarata? anche se fai 2000 al mese?Nessuna
-
@Davideninj Aggiungo tuttavia, per completezza, prima che tu finisca impelagato in annosi iter burocratici, che potresti essere stato traviato dalla dicitura "guadagna fino a 500 euro al mese".
Ad oggi questo traguardo è difficile da raggiungere per quasi tutti e senza una consistente somma da investire praticamente impossibile.
Ti invito spassionatamente a valutare meglio, nel caso tu non l'abbia già fatto -
Ma qualsiasi vincita da gioco non deve essere dichiarata? anche se fai 2000 al mese?
Nessuna vincita deve essere dichiarata, a patto che provenga da bookmaker dotati di licenza Aams. Sembra scontato, ma è bene specificarlo
-
Salve, la mia famiglia è abbastanza disagiata a livello economico e dobbiamo fare il RDC, io però facendo Matched Betting per pagarmi qualche sfizio, do problemi a loro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet