[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-2404' [24 - 28 Aprile]
-
com'è ? deposito 40 e scommetto 34/10 in rf?
-
@Manuelino esattamente, deposita con il codice! se attendi qualche minuto lo staff metterà la guida
-
Amici, la mail che ho ricevuto oggi nel mio inbox di Sisal non parla di ricaricare con codice, ma solo di giocare almeno 25 euro, con rimborso del 30% fino a 10 euro. La incollo qui di seguito:
24 Aprile - 15:12
per te fino a 10€ di bonus!
da ScommesseDal 24 al 28 aprile aderisci alla promozione
Sport
gioca almeno 25€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti
effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 24/04/2019 al 28/04/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Quixetecoatl https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19634/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-24-28-aprile guarda quest'altra discussione
-
Se divido la RF 34/10 in 5 scommesse mi funge anche da qualificante per la benvenuto o sbaglio?
-
@AleB95 corretto
-
Io ho una scommessa da 125 euro su una partita che si disputerà domani, se aspetto di vedere l'esito e poi eventualmente ricaricassi per attivare la promo (in caso la perdessi su sisal) me la darebbe come qualificante o dovrei rigiocarne un'altra?
-
@delbico se l'hai giocata ieri, non sarà qualificante se perdente, ma dovrai considerarla se vincente
-
questi sti allargano sempre di più finirà col rimborso settimanale XD
-
posso sommarla alla promo " speciale pasqua" dove devo scommettere 5€ e 5€ di lotterie per 500 sisal points?
-
Quando inserisco il codice, mi esce sotto il riquardo giallo della promozione. Devo premerlo o no? Se lo premo scompare il codice e il quadrato da giallo diventa nero.
-
@AleB95 Come si fa a dividerla? Servirebbe anche a me, cosi eviterei di fare prima le qualificanti e poi questa offerta.
-
@Pavoloso99 fallo diventare giallo, così ti copia direttamente il codice e poi depositi 40€
-
@Pavoloso99 se devi giocare 34€, invece di fare una giocata da 34€ ne fai 4 da 8€ e una da 2€, tutte sullo stesso esito
-
@Davide una domanda... ieri ho effettuato una scommessa( quindi prima del periodo) ma che si conclude il 28 alle 22. come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@Fanauts devi dare per scontato che sia vincente e fare finta che sia già conclusa, non puoi aspettare altrimenti il suo esito
-
@Davide Ok, per le bancate sul calcolatore intendevo: metto rf 34/10. Gioco le 4 da 8euro e 1 da 2euro e banco poi direttamente il totale come esce da 34/10 o la devo spezzare sul calcolatore?
-
@Pavoloso99 non serve spezzare la bancata, a betfair non interessa come dividi, basta che il totale sia corretto
-
Per periodo promozionale (per capire quali scommesse contano in entrambi i casi) si intende il momento in cui arriva il messaggio nella inbox o da quando deposito?
-
Io ho una multipla aperta che terminerà domani sera, vorrei attendere l'esito e valutarne successivamente la posizione netta.
Dai termini non mi risulta alcun vincolo temporale per il primo deposito con il codice (se non quello entro il giorno 28), mi confermate che posso depositare con il codice anche domani sera/venerdì mattina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet