[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
@DeanWinchester ah allora ok.. ottimo
-
@lau-albu ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
@Gio9876 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
Per chi su bet 365 riceve queste promo da 50 euro, quanto avete movimentato sul suddetto bookmaker?
questo mese solo l'altra promo che avevano messo....
Questo mese tipo 0... Non lo movimento mai e ricevo sempre quelle da 50
-
@Gio9876 Io ho ricevuto la promo da 50 euro sulla Champions e l'ultima volta che ci ho giocato è stata per la stessa promo Champions sulla Juventus, la volta prima ancora ci ho giocato la promo Champions sulla Juventus e la volta prima ancora, se le promo Champions son finite, forse la Benvenuto!
Sfato il mito: "se movimenti tanti soldi ricevi più promozioni". A quanto pare non è sempre vero. -
@ev-biondi Ho fatto la benvenuto, e perso il bonus, 15 giorni fa:
No promo -
@genio123 mi dispiace non credevo di infierire, per farmi perdonare ti offro da bere.
-
@ev-biondi ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
@Gio9876 Io ho ricevuto la promo da 50 euro sulla Champions e l'ultima volta che ci ho giocato è stata per la stessa promo Champions sulla Juventus, la volta prima ancora ci ho giocato la promo Champions sulla Juventus e la volta prima ancora, se le promo Champions son finite, forse la Benvenuto!
Sfato il mito: "se movimenti tanti soldi ricevi più promozioni". A quanto pare non è sempre vero.io uguale , l'altra volta avevo giocato sulla juve
-
Ciao a tutti, dovrei conropunatre una partita su bet365, non avrà nessun impatto su questa promo giusto? grazie
-
@omar no, la promo si riferisce solo alla partita del Barcellona
-
Piccola e stupida domanda: ho piazzato la qualificante, su Barcellona. Stasera punterò sul Liverpool penso. Detto ciò, le quote da inserire sul calcolatore le guardo dove ? Sui siti direttamente o su oddsmatcher?
-
@Zolladiterra8 a mano, l' oddsmatcher non funziona live
-
Questo post è eliminato! -
va bene se piazzo due scommesse da 25 prematch? o per forza una da 50? grazie @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@Donald-Trump deve essere per forza da 50€ intera se vorrai ricevere il bonus rimborso da 50€
-
@Chomp96 ok la prima da 50 ma posso farne anche altre extra? grazie
-
@Donald-Trump certo, basta che ne fai una da 50, poi puoi farne quante altre vuoi di importo minore
-
Buongiorno...la prima puntata invece che di 50€ l ho fatta di 100€...perché avevo bisogno di usa il durcher su un altro sito...giocando dopo 50€ live non creerà problemi questa puntata da 100?
-
@Ergys-Hilla no, non avrai problemi
-
Scusate per la domanda,forse è stupida.ho piazzato i 50.stasera basta che mi gioco 5 euro in live o devo giocare ancora 50?grazie mille
-
-
@DeanWinchester grazie caro,non avevo proprio visto la finestra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet