[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool
-
@ev-biondi Ho fatto la benvenuto, e perso il bonus, 15 giorni fa:
No promo -
@genio123 mi dispiace non credevo di infierire, per farmi perdonare ti offro da bere.
-
@ev-biondi ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
@Gio9876 Io ho ricevuto la promo da 50 euro sulla Champions e l'ultima volta che ci ho giocato è stata per la stessa promo Champions sulla Juventus, la volta prima ancora ci ho giocato la promo Champions sulla Juventus e la volta prima ancora, se le promo Champions son finite, forse la Benvenuto!
Sfato il mito: "se movimenti tanti soldi ricevi più promozioni". A quanto pare non è sempre vero.io uguale , l'altra volta avevo giocato sulla juve
-
Ciao a tutti, dovrei conropunatre una partita su bet365, non avrà nessun impatto su questa promo giusto? grazie
-
@omar no, la promo si riferisce solo alla partita del Barcellona
-
Piccola e stupida domanda: ho piazzato la qualificante, su Barcellona. Stasera punterò sul Liverpool penso. Detto ciò, le quote da inserire sul calcolatore le guardo dove ? Sui siti direttamente o su oddsmatcher?
-
@Zolladiterra8 a mano, l' oddsmatcher non funziona live
-
Questo post è eliminato! -
va bene se piazzo due scommesse da 25 prematch? o per forza una da 50? grazie @Anonymous @Chomp96 @Davide
-
@Donald-Trump deve essere per forza da 50€ intera se vorrai ricevere il bonus rimborso da 50€
-
@Chomp96 ok la prima da 50 ma posso farne anche altre extra? grazie
-
@Donald-Trump certo, basta che ne fai una da 50, poi puoi farne quante altre vuoi di importo minore
-
Buongiorno...la prima puntata invece che di 50€ l ho fatta di 100€...perché avevo bisogno di usa il durcher su un altro sito...giocando dopo 50€ live non creerà problemi questa puntata da 100?
-
@Ergys-Hilla no, non avrai problemi
-
Scusate per la domanda,forse è stupida.ho piazzato i 50.stasera basta che mi gioco 5 euro in live o devo giocare ancora 50?grazie mille
-
-
@DeanWinchester grazie caro,non avevo proprio visto la finestra
-
Ragazzi per pura curiosità.. come puntate e bancate 50€ live? Semplicemente al fine primo tempo con calma o altro? E (più o meno) facendo la RF live quanto guadagnate in media? Io sono sempre sui 30/33€
-
@KroMaster Personalmente la faccio proprio LIVE, metto la partita sulla TV e la faccio.
Mi mantengo su una media di 35€. -
@frix1900 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Liverpool:
C'è un refuso nella guida, punto 1. "Imposta nel campo ricerca la partita Ajax/Juventus."
Ci dovrebbe essere un refuso, non doveva giocare Juve - Tottenham?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet