[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
@AlessandroMI comunque 50 centesimi li devi lasciare sul conto, perchè se hai 2,50 e depositi 10€, potrai giocare al massimo 12€ e non 12,50€. Poi se vuoi prelevarli, come per ogni deposito, dovrai fare un punta e banca con relativa perdita qualificante.
-
@Davide a qualsiasi quota? ps quei 50 cent poi vedrei cosa farci.
-
@AlessandroMI I depositi non hanno quota minima in nessun caso. Il bonus di skybet non ha quota minima ma consigliamo 1.50 almeno
-
Questo post è eliminato! -
ha una scadenza il bonus?
-
@MIMMOSTER non ha scadenza
-
@MIMMOSTER no
-
Ragazzi ho dimenticato di attivare la missione di ieri. Sono finito? Che faccio gioco lo stesso o amen? Thanks
-
Questo post è eliminato! -
@domelope Se non l'hai attivata purtroppo hai perso la promozione.
-
Ho sudato freddo ma è andata bene, 25 euro accreditati subito dopo la terza giocata e li ho fatti durare meno di un gatto in autostrada.Punta/Banca e tanti saluti con +19,87
-
@domelope bastava attivarla il primo giorno
-
È arrivata anche la missione sulle multiple. Scommetti X in multipla e ricevi X di bonus
-
Amici, io ho giocato 30 euro i primi due giorni e 35 euro il terzo... mi sono mangiato il bonus così? Se sì... dannazione! Se no, dove debbo andare per riscuoterlo? Ho girato in lurgo e in lango il sito ma non trovo traccia della sezione bonus attuali o simili... che sia perché mi sono mangiato il bonus? Gralle mizie amici!
-
@marcomarinaio puoi aprire una discussione al riguardo?
-
@Quixetecoatl come completi la missione te li trovi sul conto. Avrai sbagliato qualcosa
-
Grazie amico, ma ho giocato sempre quote ben sopra 1.5... che sia perché ho giocato 35 anziché 30? Ma se mi trovo il bonus nel conto, come faccio a distinguerlo dal saldo reale?
EDIT: ah eccolo, di fianco a preleva, alla voce cronologia transazioni... il bonus si chiama Challenge reward 15.00 euro, vero? -
@Chomp96 fatto
-
@Quixetecoatl basta che vai nella sezione prelievi e controlli da li il saldo bonus e quello prelevabile
-
io lo ho giocato correttamente la multipla e non mi è stato accreditato il bonus in automatico come sempre, ma immediatamente mi si è aperto un baule speciale con l' equivalente del bonus che avrei dovuto ricevere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet