[rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!
-
Dovessi vincere la prima puntata con saldo bonus non sono poi costretto a scommettere tutto il saldo bonus per completare il rollover 2x, è sufficiente scommetterne altri 25. Ovviamente ciò che rimane nel saldo bonus dev'essere poi rigiocato una volta. Corretto? A proposito, ma da mercoledi in avanti ci sono partite utili?
-
Io naturalmente... ho vinto la prima scommessa e ora mi ritrovo con 177€ e sto aspettando il bonus
cosa mi consigliate di fare?
se gioco 177€ + bonus 25€ in live diventa tutto rollover? -
Chiedo solo una precisazione perchè sto leggendo di quest'offerta su due discussioni:
Deposito domenica 50€ e li gioco su una partita di domenica prossima (prima situazione scomoda, ma fattibile)
Ricevo 25€ mercoledì (caso peggiore) e gioco a quota 2 così se perdo ho completato, se vinco rigioco tutta la vincita di 100€ a quota 1,85 , se perdo completo, ma se vinco anche questa devo rigiocare tutti i 185€ (mi sfugge la quota se è indicata in questo caso o meno). Tutto ciò possibilmente prima della scommessa con il deposito. Tutto corretto?
Sono indeciso sul farla, con Netbet sono stato sfortunato nella benvenuto ed ho fatto una sola ricorrente, quindi ho poca esperienza con loro. -
@GABBOBO preleva e lascia perdere, io nel tuo caso farei così...
-
@Pasquale10 se giochi 25 euro a quota 2 ne vinci 50 e non 100... In caso di vincita, dovrai rigiocare il saldo bonus al massimo tre volte (situazione peggiore).
-
@gabrielez74 vero ho sbagliato, il bonus è di 25€, comunque conviene sempre giocare alla quota minima richiesta per non aumentare troppo il saldo bonus no?
-
@Pasquale10 dovendo giocare il saldo bonus live prenderei in considerazione un esito statisticamente sfavorito...
-
@Davide ha detto in [rischiosa] NETBET **Esclusiva Weekend** 25€ offerti sulla tua prossima ricarica!:
@limitless sì puoi farlo
@ninjagu il rollover è 2x, quindi prima giochi i 25€ la prima volta: se perdi hai finito (ed è il caso migliore).
Se vinci, hai sicuramente almeno 46€ di vincite, ma non potrai giocare direttamente 46€, dovrai giocare per forza prima altri 25€ ed attendere l'esito: questa giocata sarà quella che concluderà il rollover.A rollover concluso ci saranno due casi:
- la seconda giocata ha perso, e quindi basta rigiocare il residuo (min 21€ rimasti)
- la seconda giocata ha vinto, e quindi dovrai giocare il residuo precedente l'intera vincita della seconda scommessa, il tutto in una singola unica scommessa alle stesse precedenti condizioni ed entro la scadenza del bonus.
Nel caso migliore del "caso peggiore" quindi si devono giocare in tutto 75-100€ live in almeno 3 giocate.
-
C'è da attivare qualcosa prima di depositare ? oppure è necessario ricevere solamente la mail ?
-
@Davide vorrei chiedere un chiarimento al riguardo... se gioco la qualificante (che poi qualificante non è...è semplicemente il saldo reale) in un evento che si conclude fuori dal periodo disponibile x giocare il bonus(compreso eventuale rollover)... in caso io vinca la scommessa bonus completo di rigiocata finale x l'intero importo creato, posso prelevare il credito finale senza aspettare l'esito della partita piazzata con saldo reale o devo aspettare che si concluda anche quella ed eventualmente in caso di vincita dover rigiocare tutto nuovamente? Penso proprio di no, ma con Netbet meglio non dare nulla di scontato ahahah
-
I 50 euro del deposito vanno giocati per forza entro domanica oppure va bene anche lunedì?
-
@lorenzofranze_ in ogni caso vengono presi x prima quelli del saldo reale quindi se giochi dopo aver ricevuto il bonus poi sei costretto a giocare prima quelli e poi il credito bonus
-
@mcfonzie devi andare sulla mail ricevuti e clicchi sul tasto "ricarica e ricevi il bonus" da li vieni reindirizzato sul Loro sito, ti logghi e depositi ed entro domani ricevi il bonus
-
@enzobascio89 no il bonus arriva entro 3 giorni dalla fine della promo ( domenica) quindi non prima di mercoledi
-
@Robin avro letto male i termini allora.. grazie x la dritta
-
@ninuz questo riepilogo è sicuramente molto preciso, grazie, non so se la farò
-
@enzobascio89 ho visto ora la domanda, in ogni caso se hai già convertito il saldo bonus in saldo reale, potrai sicuramente prelevare anche prima che termini la qualificante del deposito
-
Ciao Ragazzi è arrivato il grano saraceno?!?!
-
@emiliano1991 Ciao, a me personalmente NO! hanno tempo fino a mercoledì per darli (era scritto sui TC della mail)
-
Io ancora nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet