[26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia
-
@Davide ha detto in [26 Maggio] Eurobet • Rimborso 30€ sulla finale di Hockey Canada/Finlandia:
il testa a testa pronostica il vincitore alla fine della partita, tempi supplementari e "rigori" inclusi. Chi alza il trofeo in pratica.
-
@ottobet sai se eurobet ha una politica simili a quelli che hai appena citato?
-
C'è per caso un foglio excel per calcolare le rimborso con 1x2?
-
@Davide scusami se mi ripeto Davide, mi sfugge solo il particolare.. mettere TT match 1 quindi è quando la squadra 1 alza la coppa e ok, mentre mettere TT1 che vuol dire? indica il primo tempo?
-
@armix mi pare di no ma non ho mai scommesso sui gol dell'hockey su eurobet
-
@superpisu sono la stessa identica scommessa
-
@Davide u Gesù vero, mi sono pure cecato ahahah, scusa Davide..
-
@Evaldezio non saprei, ma credo di no
-
Buongiorno a tutti ma la doppia change è valida su eurobet? purchè è 1,50?
-
il mercato T/T e 1x2 hanno le stesse regole su tutti i book? Il regolamento va controllato solamente sugli altri mercati? Grazie
-
@DEMHAGI sono valide tutte le scommesse sulla partita che rispettino la quota minima di 1.50
-
+7 su t/t match...mooolto meglio di niente!grazie ragazzi
-
@marcomarinaio si, testa/testa e esito finale 1x2 sono compatibili con tutti
-
Buongiorno, visto che la cifra è importante e non ho mai visto una partita di hokey, (così poi come non ho visto mai neanche una partita di calcio) chiedo per sicurezza T/T match e testa testa risultato sono la stessa cosa vero?
-
@schizzo sì, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/978034
-
@ottobet basta impostare il calcolatore punta punta con 3 esiti e metterlo in rf
-
@Evaldezio le promo del priority "classic" sono queste:
Tra l'altro una più sfruttabile dell'altra... secondo me puoi partecipare e se ti fa selezionare partecipa con successo ne avrai ulteriore conferma
-
giustamente mi sono fatto ammaliare troppo dal RF a 60 e ora mi trovo in una situazione che dire di (censored) sarebbe minimizzare.. ho giocato il mercato under e over ,controllando le regole sul altro book a cui ho contro puntato, e dando per scontato che Eurobet avesse lo stesso regolamento.. adesso spulciando bene ho visto che eurobet nel mercato under/over conta anche i supplementari e gli shoot out... cosa posso fare ora?
-
Ho puntato sul mercato under/over di eurobet ed ho visto che il risultato comprende anche "OT+Shootout", mentre la contropuntata credo sia un u/o normale... Non ho mai scommesso sull hockey, c'è rischio di perderle entrambe? In questo caso come dovrei fare per coprirmi?
-
@Subject16 su che book hai contropuntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet